Inter-Stella Rossa 4-0: gol e highlights

Inter-Stella Rossa 4-0: gol e highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

L’Inter domina la Stella Rossa e vince 4-0 all’esordio europeo a San Siro. Dopo 11 minuti Calhanoglu trova subito il vantaggio su punizione, poi il raddoppio di Arnautovic, il tris di Lautaro e Taremi cala il poker su rigore: guarda gli highlights (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

L'Inter stende la Stella Rossa per 4-0: Simone Inzaghi esalta la prestazione della sua squadra nel post gara. A firmare il successo nerazzurro, il primo della stagione in Champions League, sono state le (Spazio Inter)

Contro la Stella Rossa l’Inter ritrova sicurezza, la difesa barcolla in alcuni momenti ma non cede. Nel primo tempo il pallino del gioco è dei padroni di casa, la manovra è avvolgente e le occasioni non tardano ad arrivare. (Radio Radio)

DECISIONE DIFFICILE – Sul risultato di 3-0, poco prima del calcio di rigore segnato da Mehdi Taremi, Inter-Stella Rossa è stata interrotta per qualche minuto. L’iraniano è rimasto sul dischetto costretto a pensare come tirare mentre l’arbitro è andato a colloquio con le panchine delle due squadre. (Inter-News)

Champions, Inter-Stella Rossa 4-0: poker nerazzurro

Poco da fare per i serbi, che, dopo aver subito solo il gol di Calhanoglu nel primo tempo ed aver iniziato in maniera arrembante la ripresa, sono crollati in seguito alle reti di Arnautovic, Lautaro e Taremi. (Quotidiano del Sud)

Zielinski è stato intercettato a San Siro dopo il triplice fischio di Inter-Stella Rossa, sfida valevole per la seconda giornata della fase campionato della Champions League vinta dai nerazzurri. Ecco di seguito tutte le dichiarazioni del centrocampista polacco, intervenuto a Sky Sport (Inter-News)

Nonostante il turnover importante per Inzaghi che schiera come coppia d'attacco il duo Taremi, Arnautovic, con Zielinski e Carlos Augusto a centrocampo e de Vrij a guidare la difesa, il successo è meritato e poteva essere anche più ampio con due gol annullati dal Var per fuorigioco. (Adnkronos)