L’affetto degli amici. Nella camera del ’Bara’ tra occhi tristi e ricordi: "Era il nostro collante"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE INTERNO

Qualcuno è seduto sul letto, gli altri ’smanettano’ al computer. Sono una ventina, ma il campanello continua a suonare. C’è un via vai continuo in casa Gozzi, a Petrazzi, Castelfiorentino. Ieri gli amici storici di Leonardo hanno fatto visita a babbo Giampiero e mamma Stefania. "Non li lasceremo soli, mai. Siamo qui per tenere loro compagnia. Questo momento lo affronteremo meglio, se staremo uniti". (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre fonti

Di Irene Puccioni CERTALDO Lo hanno vegliato a distanza tutta la notte vagando sconvolti, disperati per le vie del paese sperando che quello che i loro occhi avevano visto poche ore prima sull’asfalto fosse solo finzione, un brutto scherzo frutto, magari, dell’intelligenza artificiale. (LA NAZIONE)

C’è ancora chi si passa, lascia un fiore e un messaggio sul luogo dell’incidente. Sotto gli ombrelli ci si scambiano poche parole. (LA NAZIONE)

Tanti i messaggi di condoglianze per la scomparsa di Leonardo Gozzi, 16enne che ha perso la vita lo scorso 1 ottobre in un tragico incidente in moto a Certaldo. Nell'incidente, il giovane si sarebbe scontrato frontalmente con un'auto in via Marco Polo. (Valdelsa.net)

Da Castelfiorentino a Poggibonsi. Un dramma che ha colpito l’intera Valdelsa. (LA NAZIONE)

“Era il trascinatore dei gruppi dove era considerato l’animatore e se non usciva lui stavano tutti a casa”. – Impossibile farlo arrabbiare. (LA NAZIONE)

La comunità di Certaldo piange un giovane volato in cielo troppo presto; attorno a lui si sono strette famiglie e tanti coetanei, che lo ricordano come un ragazzo affettuoso e sempre col sorriso sulle labbra. (gonews)