Giornata particolare per Mertens, Napoli al suo fianco: il motivo – FOTO
Giornata davvero molto particolare per Dries Mertens, il cui legame con il Napoli e con tutta la città partenopea sarà sempre forte. Nel corso della storia, sono tanti i calciatori che si sono ritagliati uno spazio speciale nel cuore dei tifosi del Napoli, piazza molto passionale e che non si risparmia affatto quando c’è da sostenere i propri beniamini. Il tifo azzurro è riconosciuto come uno dei più caldi, capace di sostenere la propria squadra anche nei momenti più difficili e capace di legarsi ai vari giocatori in modo davvero unico e anche raro, considerando quelle che sono le dinamiche del cosiddetto calcio moderno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
COMO – EMPOLI Sabato 29/03 h.15.00 MARIANI... (Tuttocampo)
Come, ad esempio, gli infortuni di pedine fondamentali quali Buongiorno, Anguissa, Olivera, Neres e la partenza di un giocatore fondamentale come Kvaratskhelia, senza nemmeno riuscire a sostituirlo adeguatamente. (News Sports)
Sono sei i precedenti del Napoli con Simone Sozza a dirigere la sfida in Serie A, con gli azzurri che hanno pareggiato nella metà delle occasioni (2V, 1P), inclusa la più recente: 2-2 in casa contro la Roma il 28 aprile 2024. (CalcioNapoli24)
Come ricorda Fabio Mandarini sul Corriere dello Sport, l’ultima vittoria dei partenopei al Maradona (allora ancora San Paolo) contro il Diavolo risale al 25 agosto 2018: un rovente 3-2 firmato Callejon e Mertens in rimonta dopo lo 0-2 di Bonaventura e Calabria. (Napolipiu.com)
Il designatore Gianluca Rocchi ha scelto arbitri, assistenti, quarti ufficiali, Var e Avar che dirigeranno le gare valide per la 30ª giornata di campionato in Serie A.Il milanese Simone Sozza della sezione di Seregno fischia il big-match dello Stadio Diego Armando Maradona, i suoi precedenti: con il Milan 4 vittorie e 2 sconfitte, con il Napoli 2 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta. (Calciomercato.com)
Sono state comunicate le designazioni arbitrali della trentesima giornata di Serie A in programma sabato 29 marzo, domenica 30 marzo e lunedì 31 marzo. Si parte sabato alle 15 con Como-Empoli affidata a Mariani, mentre per Venezia-Bologna, sempre alle 15 di sabato, ci sarà Di Bello. (LAPRESSE)