Plein Hotel Milano: lusso e eccellenza con 16 Camere Deluxe e Pizza allo Champagne da 1.500 Euro

Plein Hotel Milano: lusso e eccellenza con 16 Camere Deluxe e Pizza allo Champagne da 1.500 Euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Advertisement Philipp Plein inaugura il nuovo Plein Hotel a Milano, in via Manin: un’oasi di lusso con 16 camere deluxe, sauna privata e un’esclusiva offerta gastronomica, tra cui una pizza allo champagne dal valore di 1.500 euro. Il rinomato designer e imprenditore tedesco Philipp Plein ha scelto l’ex quartier generale di Krizia per dare vita al Plein Hotel, un’esperienza esclusiva nel cuore di Milano. (MilanoEvents.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ormai gli imprenditori del food & beverage sembrano averlo capito: a periodi ciclici è utile uscirsene con degli scontrini da capogiro, aiuterà a far parlare di sé e a selezionare la clientela. Vengano quelli che sanno come stare al mondo, che delle bistecche non amano la mallard o la marezzatura -volgare la prima, dannosa per la linea la seconda- ma la copertura d’oro. (Dissapore)

"E' il prezzo dello champagne, e il resto della bottiglia ve lo portiamo al tavolo, quindi la pizza praticamente la regaliamo", ironizza lo stilista tedesco, fresco di inaugurazione, in via Manin, a Milano, del suo The Plein Hotel, un 5 stelle lusso con 4 diversi ristoranti suo interno. (Adnkronos)

L’imprenditore-stilista apre le porte del suo Plein hotel in via Manin e immagina un viaggio seducente nelle località più di lusso, dalle Cinque Terre a Montecarlo. (Milano Finanza)

A Milano lo stilista Philipp Plein apre un hotel di lusso pieno di ristoranti: pizze in menu a 1500€

Una sfida tra chef stellati che raggiunge cifre esorbitanti. I baristi si difendono: gli aumenti sono inevitabili La pizza Loro assicurano: «Non è una pizza qualunque». (ilmessaggero.it)

«Quando entrerete qui non vorrete più andarvene» ha detto Plein che ha investito in lavori e investimenti 40 milioni di euro. (Corriere Milano)

Tra le aperture più attese, si tratta della nuova struttura alberghiera del fashion designer ed imprenditore tedesco Philipp Plein, già noto per l’omonimo brand di moda. Si trova all’interno del Palazzo Melzi d'Eril, struttura storica in Via Manin 23, ex quartier generale della designer Krizia. (CiboToday)