Inter molto sorpresa da Conte, il timore che si condizioni il campionato: la Gazzetta in prima pagina
Inter molto sorpresa da Conte, il timore che si condizioni il campionato: la Gazzetta in prima pagina Cosa c'è dietro la risposta di ieri di Marotta a Conte? Lo spiega la Gazzetta dello Sport nella prima pagina di oggi: "L'Inter non ci sta. Molto sorpresa da Conte, il timore che così si possa condizionare il campionato", si legge sulla rosea in apertura. Marotta ieri ha replicato così all'allenatore del Napoli: "Conte è una persona intelligente e grande comunicatore che certamente avrà il suo obiettivo quando parla. (L'Interista)
La notizia riportata su altre testate
Nella battaglia dialettica con il numero uno del Milan, che poche ore prima aveva affermato di essere il "presidente della vera e unica squadra di Milano", Marotta ha risposto con una frecciata sulla seconda stella, conquistata in faccia al Diavolo e cucita ora sulla maglia nerazzurra. (Fcinternews.it)
Botta e risposta tra l’allenatore del Napoli e il presidente dell’Inter sulla vicenda del rigore concesso alla formazione nerazzurra domenica scorsa nel ring di San Siro. I retropensieri di Antonio Conte non sono altro che “obiettivi” secondo Beppe Marotta. (ilmattino.it)
La risposta a Conte e quella a Scaroni. Marotta parla a margine del 'Premio Liedholm' (TUTTO mercato WEB)
Come scrive il quotidiano "al di là delle disamine dei moviolisti, Marotta ha voluto replicare, senza alimentare nuove polemiche, ad Antonio Conte. Il tecnico degli azzurri, infatti, fra le varie accuse, aveva tirato in mezzo pure l’Inter. (CalcioNapoli24)
CUCCARO MONFERRATO (ALESSANDRIA), 12 NOV - "A mio giudizio era un rigore ineccepibile". Così Beppe Marotta, presidente dell'Inter, torna oggi sull'episodio tanto discusso, in particolare da Antonio Conte, il contatto tra Anguissa e Dumfries nella sfida al vertice di domenica scorsa. (Milan News)
Marotta ha usato la sua diplomazia dialettica per replicare a Conte, difendere l’Inter e tendere una mano agli arbitri e alle discussioni sul futuro del Var". Il tecnico degli azzurri, infatti, fra le varie accuse, aveva tirato in mezzo pure l’Inter. (Napoli Magazine)