Buccheri (La Stampa): “La Juve sta bene, il Toro per far male deve essere concreto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A pochi giorni dal derby della Mole, facciamo luce sui punti deboli e quelli di forza della Juventus grazie a chi la segue sempre da vicino Federico De Milano Redattore 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 17:09) Dopo una serie recente di risultati deludenti, il Torino si prepara per quella che ogni anno è sempre la partita più attesa ovvero la stracittadina contro la Juventus. Sabato sera i granata faranno visita ai rivali nel loro Allianz Stadium e proveranno ad invertire un trend davvero molto negativo che si è visto negli ultimi anni. (Toro News)
Ne parlano anche altre testate
Su Gazzetta si parla della sfida con il Torino. Le chiamavano ali. (Tutto Juve)
Torna l'appuntamento con Lello Vernacchia: “I granata dovranno lavorare bene in fase difensiva, per poi provare a ripartire in contropiede” Lello Vernacchia 8 novembre 2024 (modifica il 8 novembre 2024 | 09:31) (Toro News)
Dopo il pareggio in Champions League contro il Lilla, la Juventus cerca la seconda vittoria consecutiva in Serie A nella sfida dell'Allianz Stadium contro il Torino . L'allenatore ha poi parlato del gruppo, del percorso e delle condizioni della squadra: "Douglas Luiz e Adzic non ci saranno" . (Tuttosport)
Pardo, conduttore televisivo e telecronista, è stato intercettato dai nostri microfoni e ha espresso il suo parere in vista del Derby della Mole PAROLE – «Il Torino un pò giù, però il derby è sempre il derby. (Juventus News 24)
Federico De Milano Redattore 8 novembre 2024 (modifica il 8 novembre 2024 | 10:31) A metà campo andrà in scena uno scontro tra due trequartisti di qualità ma che non stanno vivendo il loro miglior momento in carriera (Toro News)
Conferenza Thiago Motta LIVE: la diretta Di cosa parlerà Thiago Motta (ilBianconero)