Buccheri (La Stampa): “La Juve sta bene, il Toro per far male deve essere concreto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A pochi giorni dal derby della Mole, facciamo luce sui punti deboli e quelli di forza della Juventus grazie a chi la segue sempre da vicino Federico De Milano Redattore 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 17:09) Dopo una serie recente di risultati deludenti, il Torino si prepara per quella che ogni anno è sempre la partita più attesa ovvero la stracittadina contro la Juventus. Sabato sera i granata faranno visita ai rivali nel loro Allianz Stadium e proveranno ad invertire un trend davvero molto negativo che si è visto negli ultimi anni. (Toro News)
Ne parlano anche altre testate
Due calciatori della Vecchia Signora continuano a non essere chiamati in nazionale, ecco di chi si tratta nello specifico. (SpazioJ)
Luca Paesano 7 novembre - 21:13 Juventus-Torino regala sempre spettacolo, in campo ed anche fuori: le più belle coreografie degli ultimi anni. (DerbyDerbyDerby)
La Juventus, sul proprio sito ufficiale, si sofferma sui precedenti tra i bianconeri e il Torino, che si affronteranno sabato sera allo Stadium per dare vita al sempre sentito e combattuto derby della... (Tutto Juve)
I due tecnici affronteranno per la prima volta le tensioni del derby. Tra i nuovi, praticamente due formazioni (Toro.it)
In attesa di qualche indizio dalla consueta conferenza stampa della vigilia, in programma alle 13.00 di domani, la sensazione è che siano almeno due i ballottaggi sui quali il tecnico italo-brasiliano sta ragionando, dopo le buone risposte ottenute sia in campionato contro l'Udinese c (ilBianconero)
Attesa per il derby della Mole tra Juventus e Torino in programma sabato 9 novembre alle 20:45 all'Allianz Stadium. Ecco tutto quello che c'è da sapere su precedenti e statistiche Juventus e Torino si affronteranno nel classico e tanto sentito derby della Mole sabato 9 novembre alle ore 20:45. (DerbyDerbyDerby)