Inganno: Netflix pubblica trailer e data della serie con Monica Guerritore e l'ex-Diabolik Giacomo Ganniotti

Netflix ha diffuso in streaming e rivelato la data d'uscita di Inganno, la sua nuova serie drammatica con protagonisti assoluti Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti. La serie composta da sei episodi, prodotta da Cattleya e diretta da Pappi Corsicato, debutterà sulla piattaforma digitale il prossimo 9 ottobre. Inganno è basata sulla serie britannica Gold Digger, prodotta da Mainstreet Pictures, creata da Marnie Dickens, format distribuito da ITV Studios. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altre testate

Basato sulla serie britannica «Gold digger», è un thriller sentimentale con Monica Guerritore nei panni di Gabriella, una sessantenne elegante che incontra Elia, un affascinante giovane, interpretato da Giacomo Gianniotti, da cui viene sedotta. (ilmattino.it)

Riprendendo le parole del regista, racconta “un mondo fatto di passione, sensualità, conflitti, ombre e non detti”. Inganno, la nuova serie italiana con protagonisti Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti, sarà disponibile su Netflix dal 9 ottobre. (Telefonino.net)

Roma, 5 ott. - Monica Guerritore sfida timori e convenzioni e nella serie Netflix "Inganno" mostra che una donna di 60 anni può ancora innamorarsi e avere una vita sessuale travolgente. Dal 9 ottobre arrivano i sei episodi diretti da Pappi Corsicato basati sulla serie britannica "Gold Digger". (Il Sole 24 ORE)

'Inganno', Monica Guerritore e il fascino di uno sconosciuto: su Netflix la serie thriller in cui la passione non ha età

‘Inganno’, la serie tv in 6 episodi prodotta da Cattleya – parte di ITV Studios, diretta da Pappi Corsicato, con protagonisti Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti, in arrivo solo su Netflix dal 9 ottobre. (Cinecittà News)

Bisogna vederla in azione Monica Guerritore, nella serie Inganno di Pappi Corsicato (dal 9 ottobre su Netflix), ribaltare tutti gli stereotipi sulle sessantenni: «Il desiderio non invecchia e le donne devono sentirsi libere, a tutte le età, di vivere la passione» spiega l’attrice, 66 anni. (la Repubblica)

Fino all'incontro con Elia, un ragazzo affascinante, vitale, libero, coetaneo del suo figlio maggiore, che esercita su di lei un fascino irresistibile, ma anche ambiguo e spaventoso. Nonostante la differenza di età, Gabriella si riscopre donna, amante e pronta, per Elia, a rimettere tutto in gioco. (la Repubblica)