La Lazio ha perso Greenwod, Lotito punta un attaccante del Napoli

Con il sogno Greenwood che svanisce, la Lazio valuta alternative per rinforzare l’attacco. Lotito vuole un calciatore del Napoli. Lazio, addio Greenwood Il mercato della Lazio subisce una battuta d’arresto nella corsa a Mason Greenwood. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, il grande obiettivo dei biancocelesti sembra ormai a un passo dallo svanire nel nulla. A mettere i bastoni tra le ruote alla Lazio sono stati il Marsiglia e il suo allenatore Roberto De Zerbi. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

I biancocelesti hanno salutato ufficialmente il loro capitano: la fascia passa di mano, insomma. Di sicuro non sono stati momenti semplici quelli che hanno caratterizzato l'addio di Ciro Immobile alla Lazio: un evento storico. (Goal Italia)

Vincenzo Raucci dichiara: “Sono orgoglioso di continuare a vestire l’azzurro, che sento come una mia seconda pelle, sono cresciuto grazie al mister e alla società che non ci ha mai fatto mancare nulla, non nascondo di essere stato contattato tramite il mio agente da squadre di fuori regione e di categoria superiore, ma il legame con la città, con la società e con il tecnico mi hanno fatto scegliere di restare!”. (Frosinone News)

Ciro Immobile, ormai ex attaccante della Lazio, intervenuto nella conferenza stampa di presentazione al Besiktas , ha parlato di alcuni colleghi ex Serie A. Matteo Boninsegna 15 luglio 2024 (modifica il 15 luglio 2024 | 15:55) (Pianeta Milan)

Lazio, Cataldi sarà il capitano? Il sogno di un ragazzo che diventa realtà

Un cuore grande è doveroso dedicarlo a Ciro Immobile che dopo 8 anni e 207 reti con la Lazio e 201 in Serie A, lascia il calcio italiano per chiudere la carriera in Turchia con il Besiktas. Sinceramente ho sperato fino all'ultimo che la trattativa potesse saltare, perché per questo calciatore ho sempre avuto un debole. (TUTTO mercato WEB)

Il Messaggero questa mattina rivela un retroscena sul futuro della fascia di capitano in casa Lazio. (Calciomercato.com)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)