Zola: "Io, Maradona, il ritorno di cuore a Cagliari e quel rigore a Euro 96 che mi spense"

Da Oliena alla scoperta del mondo fino a diventare il re di Londra. Gianfranco Zola (“the magic box” per i tifosi del Chelsea) dalla Nuorese alla Torres, poi Napoli, Parma, Chelsea e Cagliari ripercorre la sua carriera sul palco dell’Auditorium Santa Chiara a Trento. Con tanto amore per la Sardegna: "È sempre stata presente perché l’identità deve essere forte per aiutarti a navigare in acque difficili. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Zola ha sottolineato l'importanza di riacquisire le qualità fondamentali nel gioco, affermando: "Dobbiamo concentrarci a trovare la formula giusta per ricreare quella qualità". Durante il "Festival dello Sport" di Trento, L'ex giocatore Gianfranco Zola ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb. (Firenze Viola)

A margine del "Festival dello Sport" che si sta svolgendo a Trento, Gianfranco Zola ha parlato ai media presenti: "Io non sono stato costretto ad andare in Inghilterra, probabilmente ero anche io che non volevo reinventarmi in un altro ruolo. (TUTTO mercato WEB)

A margine del “Festival dello Sport” che si sta tenendo a Trento, l’ex giocatore della nazionale italiana Gianfranco Zola ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta, dove ha ricordato il suo primo incontro con Diego Armando Maradona (Terzo Tempo Napoli)

Zola: "Arrivai a Napoli, Maradona mi disse una frase. Miglior 10 in Italia? Kvara e un altro"

La Gazzetta dello Sport riporta le dichiarazioni di Gianfranco Zola sul palco del Festival dello Sport, all'auditorium Santa Chiara di Trento. (CalcioNapoli24)

Una Serie A col Napoli di Maradona nel 1990, una Coppa Uefa col Parma in una finale tutta italiana con la Juventus e una Coppa delle Coppe col Chelsea, dove fu lui a segnare l'unico gol nell'ultimo atto con lo Stoccarda: sono alcuni dei trofei conquistati da Zola, che ha anche giocato Europei e Mondiali. (L'Unione Sarda.it)

Nel corso del Festival dello Sport di Trento l'ex calciatore Gianfranco Zola ha raccontato un retroscena sul trasferimento al Napoli. (AreaNapoli.it)