Pagina 3 | Sinner-Medvedev e Belgio-Italia: tennis vs calcio, le parole Jannik da applausi

Si potrebbe mettere due eventi sportivi in diretta tv nazionale per vedere l’effetto che fa. Due sport sui primi due canali Rai, in un Paese che va sul podio europeo dei sedentari. Non è curioso e meraviglioso tutto questo? Jannik Sinner si presta stasera all’interessante espermento sociologico . Mettete il rosso in diretta tv in chiaro e quasi in contemporanea con il calcio. E attendete il risultato. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Carlos Alcaraz è risorto allontanando lo spettro di un'eliminazione precoce che avrebbe rovinato i piani di molti alle ATP Finals: sicuramente i suoi e in parte quella del pubblico che non attende altro che la sfida con Jannik Sinner ovunque sia posizionata. (Panorama)

Badate bene: non si tratta di una questione da poco. Qui sono in gioco gli equilibri dello sport nel nostro Paese. (Liberoquotidiano.it)

Le alternative sono due: zapping selvaggio e polpastrelli veloci, per passare da un canale all’altro, oppure ruotare il collo come un giudice di sedia per seguire due schermi, perché stasera Jannik Sinner (20.30) e l’Italia di calcio (20.45) saranno in campo alla stessa ora. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner, l'appello social contro Luciano Spalletti: "Boicottate la Nazionale"

Tennis contro calcio. Jannik Sinner non la vede così: “È un bene che in Italia ci sia questa grande passione per i due sport. (La Gazzetta dello Sport)

NATIONS LEAGUE - In chiusura di conferenza stampa allo stadio Re Baldovino di Bruxelles, il commissario tecnico della Nazionale azzurra ha voluto fare i complimenti a Sinner dopo il successo su Medvedev alle Finals. (Eurosport IT)

IL PUNTO – Albert Gudmundsson spera di tornare al meglio della propria condizione fisica in vista della sfida tra Fiorentina e Inter. L’islandese, che è stato sul taccuino dei nerazzurri per un possibile acquisto nell’ultima sessione di calciomercato, ha vissuto un inizio di stagione complicato a causa dei problemi fisici e del processo per presunta “violenza sessuale” che lo ha visto accusato in Islanda. (Inter-News)