Madonia, parla Pellegrini: "A disagio più volte". Bruganelli pungente

Sta facendo particolarmente discutere nelle ultime ore l’abbandono di Ballando Con Le Stelle di uno dei maestri, precisamente Angelo Madonia. Questa mattina è stato annunciato il suo sostituto, Samuel Peron. Il ballerino tornerà nel programma e partire da sabato prossimo sarà lui ad affiancare sulla pista da ballo la campionessa di nuoto Federica Pellegrini. Proprio quest’ultima si è abbandonata ad alcune dichiarazioni in merito al suo rapporto con Madonia, con il quale ha faticato ad instaurare un buon feeling nel corso delle puntate. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altre testate

Samuel Peron torna a Ballando con le stelle. La decisione è stata comunicata in una nota dalla Rai. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il rientro di Peron si è reso necessario dopo l’uscita, dal cast, di Angelo Madonia che in questa edizione ha fatto da coach a Pellegrini. (la Repubblica)

La decisione della Rai ha diviso molto il pubblico che si è schierato a favore o contro. Tra questi anche Rita Dalla Chiesa che ha scritto una lettera alla Vigilanza Rai. (corriereadriatico.it)

Madonia "sostituto" da Peron a Ballando con le Stelle. La Lucarelli: «Angelo non è uscito perché ha risposto a me»

Adv Angelo Madonia (Balarm.it)

Perché si parla di Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli Il messaggio di Angelo Madonia a Federica Pellegrini (Virgilio Notizie)

È quanto comunica in una nota la Rai che annuncia il nuovo partner di Federica Pellegrini. «A partire dalla prossima puntata, Samuel sarà al fianco di Federica Pellegrini, portando la sua esperienza e il suo entusiasmo nella competizione. (ilgazzettino.it)