Semaforo rosso per la Dinamo Lab

Semaforo rosso per la Dinamo Lab
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it SPORT

I sassaresi perdono ancora in casa, questa volta a violare il campo amico è la forte Briantea84 Cantù che passa con un nettissimo 43-71 La Dinamo cede alla forza dei campioni d’Italia di Cantù 43-71, dopo una partita sempre in controllo della squadra lombarda che, guidata da Carossino (23 punti; 6 rimbalzi e 4 assist) e Berdun (22 punti; 6/10 da due), prende già il largo dal primo quarto chiuso sul +12. (SARdies.it)

La notizia riportata su altre testate

E proprio in francese il dirigente prova a spiegare: “Abbiamo subito voluto emettere un comunicato vista la situazione. A chiarire la situazione in casa Roma ci ha pensato il direttore sportivo Florent Ghisolfi alle prese con il secondo licenziamento di un allenatore da quando il transalpino è sbarcato a Roma. (La Gazzetta dello Sport)

Ancora Ghisolfi: "Juric e il suo staff hanno dato il meglio di sé. I Friedkin vogliono vincere" Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, ha parlato anche ai canali ufficiali del club giallorosso dopo la sconfitta per 2-3 contro il Bologna, alla quale è seguito l'esonero di Ivan Juric, subentrato alla quarta di campionato al suo predecessore De Rossi. (TUTTO mercato WEB)

È ufficiale: la Roma ha esonerato Ivan Juric. Ha gestito un ambiente difficile con il massimo della professionalità e di questo gli siamo grati. (Sport Mediaset)

Roma, ufficiale: esonerato Juric, Mancini in pole per la successione

Il momento in casa Roma è burrascoso e la sconfitta di questo pomeriggio in casa contro il Bologna ha sancito la prevista fine del rapporto di Juric con il club giallorosso, visto che il tecnico croato è stato esonerato. (Lazio News 24)

“Abbiamo subito voluto emettere un comunicato ufficiale. Adesso invece è il momento di ragionare con calma, per prendere le decisioni migliori. Le prime parole sono doverose, di ringraziamento per mister Juric, che è arrivato in un momento non facile. (AS Roma)

Vittoria del Bologna a Roma per 2-3. Ivan Juric ormai è ad un passo dall’esonero, dopo la quarta sconfitta nelle ultime cinque partite. (Inter-News)