Bitcoin, chi sono gli oligarchi delle criptovalute? Tesla, Greyscale, Nakamoto: il 40% del totale in duemila portafogli

Prosegue «l'effetto Trump» sulla quotazione del bitcoin che ha aggiornato ancora il suo record, toccando un massimo a 98.344,5 per poi rallentare e assestarsi intorno ai 97 mila dollari, in rialzo comunque del 3% circa nella giornata. In serata poi ha segnato una nuova fiammata che l’ha portato per la prima volta a quota 98.500 dollari, dopo l’annuncio delle dimissioni dal 20 gennaio, giorno del reinsediamento di The Donald alla Casa Bianca del presidente della Sec, l’organo di vigilanza dei mercati Usa, Gary Gensler che negli ultimi anni ha sempre insistito sulla necessità di maggiori regole per le criprovalute. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Foto dall'archivio La criptovaluta torna a salire, la corsa inarrestabile dalla vittoria di Trump in avanti (LAPRESSE)

Ross Stores corre grazie all’utile più alto del previsto Intuit paga le stime più deboli per il Q4. (Milano Finanza)

P. Ebbene, si racconta che un giorno il suo lustrascarpe, superando una naturale soggezione, al momento del pagamento gli chieda a bruciapelo: "È un buon momento per investire in Bors… (L'HuffPost)

Bitcoin ad un soffio da quota $100 mila. Allarme Consob: “sotto non c’è nulla”

La criptovaluta decollata dopo l'elezione del presidente americano Donald Trump, considerato un suo sostenitore, avanza dell'1,16% a 99.217 dollari, spinta dalle attese per una regolazione più benevola. (ilmessaggero.it)

Dalla vittoria di Trump alle elezioni Presidenziali, il mercato ha guadagnato molto terreno ed il Bitcoin è balzato già del 45%.Non sono da meno le altre criptovalute, come Ethereum, che registra un forte incremento del 7,87%, Solana dell'8%, Binance del 3% e Dogecoin del 2,4%. (LA STAMPA Finanza)

Prosegue la corsa del Bitcoin, che si avvicina alla soglia dei $ 100 mila. Da quando è stato eletto Donald Trump alla presidenza americana, si è creata un’euforia intorno al mondo delle valute digitali che ha mandato letteralmente in orbita le quotazioni di tutto il comparto. (Wall Street Italia)