Regionali in Umbria, Proietti riunisce i leader del centrosinistra per il gran finale: 'Insieme, insieme'
Attiva la lettura vocale Tutti insieme all'ultimo giorno utile per la campagna elettorale. Non un ritardo, non un lancio del cappello per sopperire a quello che anche la presidente Meloni dal palco... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Stefania Proietti ha messo d’accordo tutti, Pd, M5S, Avs, compresi Azione e Italia Viva. Cattolica e green. (la Repubblica)
"Non ce ne facciamo nulla di una presidente donna se non difende i diritti delle donne, a partire da quello di decidere del proprio corpo", ha detto Elly Schlein. (la Repubblica)
All’interno di questa guida scopriamo alcune importanti informazioni sulle elezioni e una breve biografia di Stefania Proietti, sostenuta da Partito Democratico, Movimento 5 Stelle, Alleanza Verdi e Sinistra, liste civiche Umbria Futura, Umbria Domani – Proietti Presidente, Civici Umbri e Umbria per la Sanità Pubblica e la Pace. (Ability Channel)
Posano insieme davanti a fotografi e telecamere, qualcu… Elly Schlein bacia due volte Giuseppe Conte, poi Nicola Fratoianni e Angelo Bonelli. (La Sentinella del Canavese)
In platea vengono accesi bracieri:il fuoco crea l’atmosfera giusta e riscalda le decine di sindaci umbri e i tanti cittadini venuti a sostenere Proietti all’ultima curva prima del traguardo. Ci sono tre donne sul palco della Città della domenica di Perugia, che sessant’anni fa fu il primo parco divertimenti d’Italia. (il manifesto)
TERNI — «Unità», urla la piccola folla che si raduna su un marciapiedi, davanti all’ospedale Santa Maria di Terni. Davanti, stretti dalla ressa di telecamere e taccuini, compaiono i leader dell’ex campo largo: Elly Schlein, Giuseppe Conte, i rossoverdi Nicola Fratoianni e Angelo Bonelli. (la Repubblica)