Udinese-Genoa 0-2, le pagelle: a Runjaic non serviva il record di Touré, Vieira quasi non ci crede
Udinese-Genoa 0-2, le pagelle: a Runjaic non serviva il record di Touré, Vieira quasi non ci crede Risultato finale: Udinese-Genoa 0-2 UDINESE Okoye 6 - Attento sulla punizione potente di Pinamonti, la vede all'ultimo istante ma riesce a spingerla fuori. Non può niente sulle reti prese. Ehizibue 4,5 - Sale in colpevole ritardo sul vantaggio genoano, poi manda in porta Thorsby con un retropassaggio incomprensibile ai più. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
"Penso che abbiamo fatto bene quanto preparato in allenamento. Il rosso sicuramente ha cambiato un po' la gara, però noi abbiamo continuato a fare bene quanto pensato in settimana. Per ora i giocatori visti con il Cagliari sono quelli che vedo più pronti". (Fantacalcio ®)
GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA (Buon Calcio a Tutti)
Siamo rimasti scioccati e non abbiamo mai creato nulla". Volevamo vincere, ieri abbiamo celebrato l'anniversario dell'Udinese, domani ci sarà la cena di Natale, ci tenevamo a festeggiare. (Il Mattino di Padova)
Al termine della gara di Udine, Alessandro Zanoli ha commentato il successo del Genoa ai microfoni di DAZN. “Come ho detto prima della partita, le mie caratteristiche sono adatte a questo ruolo – ha esordito Zanoli – Oggi tutti abbiamo fatto una grande gara, anche chi è subentrato e gli infortunati che sono rientrati. (Buon Calcio a Tutti)
Dal 46' Enzo Ebosse 5: deve smaltire il lunghissimo tempo di inattività per infortunio. Genoa, inizia l'era Vieira: il nuovo allenatore è arrivato in città (Eurosport IT)
Se c'è un giocatore del Genoa che più di altri sembra aver beneficiato della cura Vieira, questo è sicuramente Alessandro Zanoli.Con l'arrivo sulla panchina rossoblù del tecnico francese l'esterno emiliano sembra essere rifiorito, disputando due grandi gare al cospetto di lombardi e sardi. (Calciomercato.com)