Ex calciatore biancorosso muore in hotel. Andrea Capone è caduto sbattendo la testa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarebbe rimasto vittima di una caduta accidentale avvenuta in una camera d’albergo – ma si dovranno attendere gli esiti dell’autopsia per chiarimenti definitivi – Andrea Capone, ex calciatore professionista che dal 2007, per quasi due stagioni, ha indossato i colori biancorossi dell’allora Vicenza Calcio. E’ stato un trequartista di piede mancino che in molti ricordano al Menti, la cui carriera si era interrotta prematuramente a nemmeno trent’anni. (L'Eco Vicentino)
Su altri giornali
L'ex giocatore della Salernitana, classe 1981, è trovato morto questa mattina con una ferita alla testa all'interno di un hotel nel centro di Cagliari. Trovato morto Andrea Capone: aveva giocato nella Salernitana Sarebbe caduto sbattendo la testa, il cordoglio dei granata (Ottopagine)
EMILIANO MELIS RICORDA CAPONE: "Andrea, figlio di Cagliari, ha condiviso con me e con altri giovani sardi il coronamento di un sogno: giocare in serie A con i quattro mori sul petto" Una carriera spesa a più riprese - in tre tranche differenti, dal 2000 al 2007 - in maglia rossoblù. (Tutto Cagliari)
È giallo sulla morte di Andrea Capone, l'ex calciatore del Cagliari ritrovato senza vita in una stanza d'hotel nel capoluogo sardo con evidenti ferite alla testa. (Fanpage.it)
Cagliari, ex calciatore Andrea Capone trovato morto in hotel 29 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Sarà eseguita martedì l’autopsia sul corpo di Andrea Capone, 43 anni, ex centrocampista del Cagliari Calcio, trovato senza vita nella sua suite all’hotel Palazzo Tirso di Cagliari. Il pubblico ministero Marco Cocco ha affidato l'incarico al dottor Roberto Demontis per condurre gli accertamenti necroscopici. (Tiscali Notizie)
MORTE CAPONE CAGLIARI – Il mondo del calcio si unisce nel piangere Andrea Capone. L’ex calciatore di Cagliari, Vicenza, Sora, Treviso e Salernitana è infatti venuto a mancare a 43 anni in circostanze da chiarire. (Lazionews.eu)