Runjaic: "Dobbiamo concentrarci su ciò che dobbiamo fare e non pensare troppo all'avversario"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla vigilia del match contro il Genoa il tecnico manifesta un po' di insoddisfazione dopo i recenti risultati e fa intendere che potrebbero esserci cambiamenti tattici: "Nell'ultima settimana abbiamo testato anche la difesa a 4, il tridente è una delle possibilità". "Sono diversi giorni che siamo concentrati sul Genoa, ci sono ancora molte cose che devono far vedere visto il cambio di allenatore, ma sembra che giocheranno dal basso e sarà quindi una bella sfida, visto che è anche la nostra filosofia (Diretta)
Ne parlano anche altri giornali
Il tecnico del Genoa in conferenza stampa sull'Udinese: «Abbiamo la possibilità di fare male a loro perché abbiamo mobilità e qualità tecnica». Su Balotelli: «Mario è un giocatore importante, ha lavorato bene questa settimana. (Pianetagenoa1893.net)
Balotelli contro l'Udinese? Vieira: "Non scelgo in base all'altezza. Sta lavorando bene" (TUTTO mercato WEB)
Patrick Vieira, riporta oggi TMW, ha parlato in conferenza stampa in vista della 14a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. L’allenatore del Genoa ha presentato la partita contro l’Udinese facendo riferimento al pareggio per 2-2 con il Cagliari di Davide Nicola. (Cagliari News 24)
partita col Cagliari. obiettivo. Mi aspetto che siano migliorati ancora rispetto alla (Tuttosport)
In terra friulana arriverà il nuovo Genoa targato Patrick Vieira, che nella sosta è subentrato ad Alberto Gilardino con una mossa un po' a sorpresa. L'Udinese si prepara a tornare al Bluenergy Stadium a distanza di quasi un mese dalla sconfitta contro la Juventus per 0-2. (TuttoUdinese.it)
"In questa settimana abbiamo lavorato veramente bene - le sue parole - Ho visto un gruppo concentrato. Affronteremo una squadra fisica e molto organizzata. (Primocanale)