Runjaic: "Dobbiamo concentrarci su ciò che dobbiamo fare e non pensare troppo all'avversario"
Alla vigilia del match contro il Genoa il tecnico manifesta un po' di insoddisfazione dopo i recenti risultati e fa intendere che potrebbero esserci cambiamenti tattici: "Nell'ultima settimana abbiamo testato anche la difesa a 4, il tridente è una delle possibilità". "Sono diversi giorni che siamo concentrati sul Genoa, ci sono ancora molte cose che devono far vedere visto il cambio di allenatore, ma sembra che giocheranno dal basso e sarà quindi una bella sfida, visto che è anche la nostra filosofia (Diretta)
Ne parlano anche altri giornali
Ha parlato oggi anche mister Patrick Vieira che, ripreso da Telenord, ha detto in conferenza stampa: “Per noi è importante avere Messias e Vitinha perché saltano l’uomo e hanno tecnica. I nostri avversari sono forti fisicamente ma possiamo metterli in difficoltà. (Udinese Blog)
PORTA - "Leali sta facendo benissimo. Gollini ha ripreso gli allenamenti e sta facendo di più questa settimana, ma non è pronto per iniziare la partita". (SOS Fanta)
"C’è ancora una giornata prima di prendere le decisioni finali. Com'è la situazione riguardo Vitinha e Messias? (Tutto Juve)
nostra filosofia. Loro hanno buone individualità, qualità, sono "Sono diversi giorni che siamo (Tuttosport)
Le due squadre scendono sul campo del Bluenergy Stadium di Udine, per affrontare la 13esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dal pareggio sul campo dell’Empoli. Dall’altra parte la formazione di Vieira cerca una vittoria che ha solo sfiorato lo scorso turno fra le mura amiche contro il Cagliari. (Calcio e Finanza)
Esattamente una settimana fa, il 22 novembre, il tecnico senegalese (ma naturalizzato francese) si presentava alla stampa e alla città nella sua prima conferenza da allenatore dei rossoblù. "Sono qui da poco, non ho avuto molto tempo per visitarla ma posso dire che la pasta al pesto mi piace molto ed è veramente buona. (Genova24.it)