Diretta Olympiakos - Fiorentina (0-0) Conference League 2023

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Una Fiorentina più manovriera degli avversari non è riuscita a pungere davanti, per Italiano potrebbero essere utili gli eventuali ingressi di Beltran, Nzola e Barak per aumentare il peso offensivo dei suoi. Mendilibar, dall'altro lato, ha scelto di lasciare maggiormente l'iniziativa alla Viola per colpire con maggior verticalità, non si è però finora visto El Kaabi, stretto spesso nella morsa tra Milenkovic e Martinez Quarta. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

MILENKOVIC 7: le ha portate eccome le catene, perfetto su El Kaabi. Dopo una stagione abbastanza discutibile, scolpisce sulla storia della partita: "Leader". Peccato è servito a poco... Di 3 (Viola News)

Quanto fa male questa sconfitta? C'è grande delusione in casa Fiorentina, dopo l'ennesima finale persa negli ultimi anni. Questa sera ha fatto festa l'Olympiacos e un deluso Vincenzo Italiano è intervenuto ai microfoni di Sky: (TUTTO mercato WEB)

Triplice fischio all'OPAP Arena di Atene: la Fiorentina, per il secondo anno consecutivo - dopo la disfatta di Praga subita contro il West Ham - fallisce la conquista della UEFA Conference League. (CalcioNapoli1926.it)

Doveva essere la vendetta di Praga. Due finali di Conference perse una in fila all’altra – sempre nei minuti finali - sono qualcosa di indigeribile anche per gli stomaci più forti e le facce dei giocatori viola a fine partita raccontano tutto lo strazio. (La Gazzetta dello Sport)

I granata, noni in campionato, speravano di poter accedere alla prossima Conference League grazie alla Fiorentina: in caso di successo dei viola contro l'Olympiacos, infatti, la formazione di Juric avrebbe agganciato il treno europeo. (Sport Mediaset)

Viola ko in Conference League, beffa anche per il Torino: saranno 8 le italiane in Europa (TUTTO mercato WEB)