Italiano: “Non meritavamo di perdere. Siamo stati all’altezza della gara”
Se non fai gol non vinci le partite. E il Bologna fino a questo momento in Champions League non ha ancora fatto nessun gol e difatti sono arrivate tre sconfitte e un pareggio. Ci sono tanti lati positivi: i rossoblù creano occasioni da gol e non partono mai sconfitti, ma alla fine sono i dettagli a fare la differenza e gli avversari sfruttano nel migliore dei modi le loro chance sotto porta. Vincenzo Italiano può ritenersi soddisfatto dal punto di vista della prestazione, ma come al solito, manca l'ultimo centesimo per fare un euro. (Tuttobolognaweb)
Su altre fonti
BOLOGNA-MONACO 0-1: HIGHLIGHTS - PAGELLE (Sky Sport)
Non è ancora un dentro o fuori, perché siamo solo al giro di boa della nuova fase campionato, ma di sicuro al Bologna serve una vittoria per rendere più concrete le proprie speranze di accedere agli spareggi di Champions League (Zerocinquantuno.it)
Ieri sera il Bologna , tra le mura amiche del Dall'Ara , ha perso di misura contro il Monaco . I francesi, usciti vittoriosi dalla trasferta in Emilia - Romagna grazie al gol di Kehrer all'87esimo,... (Virgilio)
La sconfitta di ieri, la terza in quattro gare di girone, contro il Monaco, complica in maniera quasi irrimediabile il percorso dei rossoblu, ieri battuti 1-0 dai francesi con una rete di Thilo Kherer all'87. (Firenze Viola)
Italiano: "Qua il livello è altissimo. Il nostro obiettivo sono i playoff" (Eurosport IT)
Il commento di Dan Ndoye nel post partita (Bologna FC)