Abodi sulla candidatura di Del Piero alla FIGC: «La persona non si dicute; il meccanismo elettivo ha delle regole; ecco cosa dico alla Serie A»

Le parole di Andrea Abodi, ministro dello sport, sulla possibile candidatura alla FIGC di Del Piero, sostenuta da Lotito Andrea Abodi, ministro dello sport, ha partecipato alla sesta edizione delle Sport Industry Talk. Di seguito le sue parole sulla possibile candidatura di Del Piero alla presidenza della FIGC, sostenuta dal presidente della Lazio Claudio Lotito e sulle richieste politiche della Serie A (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quando una squadra stravince, convince, porta un calcio diverso dove tutti ti seguono e ti imitano, mentre ora ci può essere una fase di rigetto da parte dei giocatori. Situazione City? C’è anche una fase di rigetto da parte dei giocatori. (Terzo Tempo Napoli)

Brambati, Marino, Pazienza, Capuano, Rastelli, Carratelli, Benedetti, Dossena, e Alvino hanno partecipato a Radio Goal, trasmissione sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli e di altro. (Terzo Tempo Napoli)

Torino-Napoli sarà una partita dove c’è una squadra che ha un’identità precisa che è il Napoli, mentre il Toro l’ha persa. Di seguito le sue parole. (Terzo Tempo Napoli)

Del Piero allo scoperto: "Io presidente della FIGC? Ecco cosa c'è di vero"

Giuseppe Dossena si è espresso con grande entusiasmo sul centrocampista scozzese del Napoli durante il programma Radio Goal in onda su Kiss Kiss Napoli: “McTominay mi piace tantissimo, per me è un interno che attacca gli spazi. (Napolipiu.com)

Beppe Dossena ha parlato delle prossime elezioni della FIGC soffermandosi anche sul Napoli allenato da mister Antonio Conte. Giuseppe Dossena, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli per parlare degli azzurri e del prossimo presidente della FIGC: "Torino-Napoli sarà una partita dove c’è una squadra che ha un’identità precisa che è il Napoli, mentre il Toro l’ha persa". (AreaNapoli.it)

Alessandro Del Piero papabile prossimo presidente della Federcalcio. Il nome dell'ex numero 10 della Juventus è emerso dalle colonne del quotidiano 'La Repubblica', secondo cui Aurelio de Laurentiis, Claudio Lotito ed altri patron di Serie A ne appoggerebbero la candidatura a capo della FIGC (AreaNapoli.it)