La notte dolce-amara di Zielinski: esce per infortunio dopo aver segnato anche alla Croazia

Il centrocampista polacco ha siglato la seconda rete di fila nelle ultime due partite con la Polonia. Ma poi è stato costretto a lasciare il campo. Dalla pausa nazionali continuano ad arrivare forti messaggi a Simone Inzaghi: dopo le reti di Marko Arnautovic, Davide Frattesi e Kristjan Asllani, è arrivata la seconda marcatura in pochi giorni da parte di Piotr Zielinski. Il centrocampista della Polonia ha aperto le marcature nel match di Nations League contro la Croazia, dopo aver segnato la rete del temporaneo 1-2 contro il Portogallo pochi giorni fa. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’avventura di Zielinski all’Inter non è assolutamente iniziata bene. Il polacco non sta trovando molto spazio e sicuramente da parte sua si aspettava un minutaggio maggiore. Ma non è assolutamente finita qui. (Napoli Calcio Live)

Secondo gol nel giro di pochi giorni per Piotr Zielinski, in rete con la sua Polonia anche contro la Croazia. Ma anche un po' di preoccupazione: a Varsavia è l'interista sbloccare il match di Nations League con un sinistro a incrociare dopo appena cinque giri di orologio, ma al 74' è costretto a lasciare il campo per un problema muscolare. (Fcinternews.it)

Pareggio in rimonta e gol per Piotr Zielinski con la sua Polonia, reduce dal 3-3 con la Croazia, match durante il quale il centrocampista dell'Inter è poi stato costretto ad uscire anzitempo per via di un problema muscolare al bicipite femorale che ha preoccupato a distanza l'Inter. (Fcinternews.it)

Inter in ansia per Zielinski: problema muscolare durante Polonia-Croazia

Polonia-Croazia ha portato in dote un brutto regalo in casa Inter: un infortunio per Piotr Zielinski. (Sport Mediaset)

L'interista ha chiesto il cambio al minuto 74 della sfida valida per la Nations League per un problema alla coscia: al suo posto è entrato in campo il compagno Kapustka. (Sport Mediaset)

L’Inter è in apprensione per Piotr Zielinski. Il centrocampista dell’Inter ha dovuto lasciare il campo al 72’ di Polonia-Croazia per un fastidio muscolare, nello specifico al bicipite femorale. Al rientro in Italia le sue condizioni verranno valutate, anche in vista della sfida contro la Roma. (L'Interista)