Maria De Filippi: «L'eredità di Maurizio Costanzo? Ho rinunciato per i suoi figli e per il nostro». Lo sfogo in radio

Poco incline a parlare della sua vita privata, Maria De Filippi rompe il silenzio sull'eredità (e non solo) di Maurizio Costanzo. «Su di me sono dette tante falsità», così da temi professionali a personali l'amato volto di Canale 5 ha fatto un po' il punto ai microfoni di RTL 102.5. Maria De Filippi ospite a Rtl De Filippi ha voluto prima di tutto salutare Kekko dei Modà, ospite del programma Password. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri media

Poco incline a parlare della sua vita privata, Maria De Filippi rompe il silenzio sull'eredità (e non solo) di Maurizio Costanzo. (ilmessaggero.it)

Lo sfogo della conduttrice a Rtl 102.5: «Sui social gira di tutto, ma questa storia mi fa ribollire il sangue, divento una iena» (Open)

L’eredità di un uomo noto, carismatico, il cui lavoro e le cui parole hanno lasciato un segno profondo nel panorama mediatico, si è trasformata in un tema di accese speculazioni, portando a galla tanta rabbia. (L'Insolenza di R2-D2)

Maria De Filippi, ecco la verità sul patrimonio: cifre e guadagni reali

Maria De Filippi è intervenuta in merito all'eredità di Maurizio Costanzo, per sbugiardare le notizie secondo cui non l'avrebbe lasciata ai figli del conduttore televisivo. Tutto è iniziato quando sui social è apparso un post su una questione sulla quale ha sempre cercato di mantenere la massima privacy. (La Gazzetta dello Sport)

Praticamente obbligata dopo che un sedicente informato dei fatti, in rete, andava dicendo peste e corna sull’eredità di Maurizio Costanzo. La conduttrice pavese ha spiegato di avere querelato tale persona e che, in realtà, lei ha persino rinunciato al lascito di suo marito, lasciando i beni che le sarebbero spettati ai figli del compianto giornalista. (Gossip e TV)

La conduttrice ha raccontato di aver scoperto un uomo che, sui social, diffondeva menzogne riguardanti la gestione dell’eredità del marito ROMA – Maria De Filippi chiarisce le voci sull’eredità del marito, il compianto Maurizio Costanzo (Dire)