A Venezia 81 arrivano i ‘lupi’ George Clooney e Brad Pitt. Il regista: “Dopo anni passati a dondolarmi tra grattacieli torno coi piedi per terra”

George & Brad, Clooney e Pitt – attori e produttori – tornano alla Mostra con un film insieme, Wolfs, commedia d’azione tutta in una notte che li vede protagonisti, interpretare due ‘lupi solitari’, due risolutori che cancellano i ‘disastri’ e il sangue che si portano dietro, come il ruolo consegnato alla storia del cinema da Harvey Keitel in Le iene. Al Lido, fin dalla mattina, la folla delle grandi occasioni per i divi boomer: alla coppia si aggiunge anche Richard Gere, che dimostra come si può continuare ad essere fascinosi anche a 75 anni, compiuti ieri. (la Repubblica)

Su altri media

La commedia d’azzardo di Steven Soderbergh che generò una trilogia di successo, consacrando l’accoppiata di sex symbol planetari. Amici da oltre vent’anni, i due amatissimi attori hanno lavorato insieme sette volte. (Vanity Fair Italia)

Dopo aver presentato nei giorni scorsi la miniserie Disclaimer, diretta da Alfonso Cuarón, Apple porta oggi Fuori Concorso alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia il film Wolfs, scritto e diretto da Jon Watts e prodotto e interpretato da George Clooney e Brad Pitt (Best Movie)

Durante la conferenza di presentazione per il suo ultimo film in anteprima a Venezia, Wolfs, George Clooney ha voluto sottolineare il nobile gesto dell'ex Presidente Biden (Movieplayer)

Il film non è più disponibile per la prevendita dei biglietti su Fandango. Nonostante Apple Tv+ abbia annullato l'uscita in sala inizialmente prevista, Wolfs avrebbe dovuto essere proiettato nei cinema per una settimana, a partire dal 20 settembre, prima di passare su Apple TV+ il venerdì successivo. (Movieplayer)

Fan in delirio per le due star di Hollywood che presentano il film fuori concorso 'Wolfs' (LAPRESSE)

E sta volta lo colpisco con un pugno!", scherza, bonariamente, George Clooney, affiancato dall'altro divo che ha letteralmente illuminato la sala conferenze di Venezia 81. "Perché siamo tornati insieme? Facile: il denaro muove tutto! In Burn after reading sono stato contento di avergli sparato in faccia. (Movieplayer)