Nico Paz: “Il mio stile si sposa bene col gioco di Fabregas. Gol e assist? L’importante è…”

Nico Paz, trequartista del Como, ha parlato a DAZN dopo il pareggio contro il Genoa: “Credo che il mio stile di gioco si sposi molto bene con quello di Fabregas. Mi trovo a mio agio nel sistema di gioco e mi sento bene. Peccato per il... Nico Paz, trequartista del Como, ha parlato a DAZN dopo il pareggio contro il Genoa: "Credo che il mio stile di gioco si sposi molto bene con quello di Fabregas. Mi trovo a mio agio nel sistema di gioco e mi sento bene. (SOS Fanta)

Su altri media

Il tecnico: «Avrebbero meritato molto più loro di noi, soprattutto nel primo tempo, hanno una squadra di grande qualità» (Pianetagenoa1893.net)

Ai numeri meritavano più loro che noi per quello che si è visto in campo, soprattutto nel primo tempo. Al termine della sfida di questa sera tra Genoa e Como, Alberto Gilardino, tecnico rossoblù, ha parlato dalla sala stampa del Ferraris: “L’analisi a caldo della gara è che bisogna dare atto che abbiamo giocato contro una squadra forte. (Buon Calcio a Tutti)

Del resto quando l'italo-nigeriano nasceva, lui già giocava da anni in Champions League.Goldaniga 6,5: ex applauditissimo dal suo vecchio pubblico, decisivo in scivolata nel fermare un'incursione di Miretti. (Calciomercato.com)

Genoa- Como finisce 1-1 gol di da Cuhna e Vogliacco: Balotelli entra e si fa ammonire

Le parate di Leali e la zampata finale di Vogliacco regalano un punto al Genoa che ha sofferto parecchio contro il Como. Parleremo del momento rossoblù con Beppe Nuti, giornalista di Telenord, nella 364ª puntata della rubrica di Pianetagenoa1893. (Pianetagenoa1893.net)

Nico Paz, il giovane talento spagnolo naturalizzato argentino, è diventato una figura centrale nel Como guidato da Cesc Fabregas. Nato l’8 settembre 2004 a Santa Cruz de Tenerife, Nico Paz ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del CD San Juan e del Tenerife, prima di essere notato dal Real Madrid nel 2016. (Europa Calcio)

Le due squadre si sfidano appaiate in classifica, la vittoria che il Como si era assicurata fino al recupero, sfugge per il gol di Vogliacco sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nel primo tempo la squadra di Fabregas era andata a segno con da Cuhna, e aveva sprecato almeno altre due occasioni per raddoppiare. (Corriere della Sera)