Analisi Auditel della serata di lunedì 30 settembre 2024

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta alla lunga dalla curva blu del Tg1 che tocca il 24% di share, con la curva arancione del Tg5 che si ferma sulla linea del 20% di share. Segue fin verso il 9% la curva nera del Tg La7, mentre la curva rossa del Tg2 si ferma al 5%. Nel territorio dell’access time vediamo nettamente al comando la curva blu di Rai1 con il gioco a premi Affari tuoi, curva questa che parte dal 20% e arriva al 33% di share. (Tvblog)

Su altri media

Gli ascolti tv salvano la puntata di lunedì 30 settembre, ma danno comunque conto di un programma che non sbanca. La quinta puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini ha migliorato i risultati della quarta, tornando a superare i due milioni di telespettatori – con una media di 2 milioni 153mila spettatori – con uno share del 17.9%. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I dati Auditel, infatti, premiano la tv di Stato nel preserale con Reazione a Catena su Rai 1, ma anche nell’access prime time dove vince Affari Tuoi contro Striscia la Notizia (Canale 5). La Rai centra il tris nella giornata di lunedì 30 settembre per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. (Virgilio Notizie)

La sfida degli ascolti tv si gioca tutta tra Brennero, la fiction su Rai 1, e il Fratello su Canale 5. Su Rai 1 la serie Brennero con Elena Radonicich (leggi la nostra intervista) è arrivata al terzo e penultimo appuntamento. (DiLei)

TV Ratings: Who Won Yesterday? Analysis of Italian TV Shows

Lunedì 30 settembre 2024 gli ascolti e i dati Auditel vedono – in prima serata su Rai1 – la serie poliziesca Brennero, con Elena Radonicich e Matteo Martari, conquistare un netto di 2.617.000 spettatori pari al 16.1% di share, in calo rispetto a sette giorni fa. (VigilanzaTv)

SNella prima serata di lunedì 24 settembre i telespettatori hanno potuto scegliere cosa guardare tra fiction, reality, informazione e programmi d’intrattenimento. In particolar modo su Rai 1 è andata in onda una nuova puntata della serie televisiva Brennero, con protagonisti gli attori Elena Radonicich e Matteo Martari. (Gossip e TV)

Rai, Mediaset, La7 (and more): who won yesterday according to the TV ratings? The TV schedule for Monday, September 30th offered viewers movies, shows, and talk shows. Even though for now, the most interesting challenge remains that between Amadeus (who moves to Nove) and Stefano De Martino in Access Prime Time, let's see the report cards of the top and flop of yesterday's TV programs according to Auditel data. (Il Messaggero - English edition)