Italia, Mancini sull'addio: "Tornassi indietro non lo rifarei. L'Arabia..."
In occasione del suo sessantesimo compleanno, Roberto Mancini ha rilasciato un'intervista esclusiva a Il Giornale in cui è tornato sull'addio alla Nazionale e sulla scelta di andare in Arabia. L'ex giocatore e allenatore della Lazio ha rivelato che quando arrivò la chiamata per allenare gli azzurri non riusciva a crederci e decise di chiamare subito Vialli, che lo convinse ad accettare. "Sono stati cinque anni meravigliosi, con qualche difficoltà all'inizio, per poi inanellare una serie di vittorie e record di cui vado orgoglioso". (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altre testate
Mancini: "La mancata qualificazione al Mondiale è una ferita che brucia ancora" (TUTTO mercato WEB)
Lo ha fatto in un'intervista a Il Giornale dove ha ammesso: «Se potessi tornare indietro affronterei in maniera diversa l'addio alla Nazionale, è stata una scelta sbagliata. Roberto Mancini, in attesa di iniziare una nuova avventura da allenatore, è tornato a parlare del suo addio dalla panchina dell'Italia. (ilmessaggero.it)
Ai microfoni de Il Giornale, l'allenatore che ha condotto la cavalcata trionfale a Euro 2020 ha espresso la sua delusione sulla situazione che lo ha portato a porre fine all'esperienza azzurra, sostenendo che sia stata una scelta sbagliata. (TuttoUdinese.it)
Lo ha detto Roberto Mancini nel corso di una intervista a il Giornale in occasione dei suoi 60 anni, a proposito dei rumors su un suo approdo sulla panchina della Roma nonostante il suo passato da tecnico della Lazio (Sport Mediaset)
Redazione VN 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 11:08) Parla l'ex Ct dell'Italia, nonchè l'ultimo allenatore della Fiorentina ad aver vinto un trofeo (Viola News)
È tornato a parlare, rompendo il silenzio sulla scelta di dire addio alla Nazionale, l’ex Commissario Tecnico, Roberto Mancini. In questo momento l’ex Italia, ma anche ex Inter e non solo, è un allenatore libero. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)