Arteta: “San Siro speciale per me. Inter? Sappiamo cosa fare per batterla”

Arteta: “San Siro speciale per me. Inter? Sappiamo cosa fare per batterla”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Le parole del tecnico dell'Arsenal: "Se faremo bene i calcoli e vinciamo, sarà la nostra vitamina per poter affrontare il Chelsea in campionato" Marco Astori Redattore 6 novembre 2024 (modifica il 6 novembre 2024 | 09:46) Intervistato da Prime Video, Mikel Arteta, allenatore dell'Arsenal, ha parlato così verso la sfida di questa sera contro l'Inter: "Per non spegnere il fuoco nel calcio bisogna sempre crederci e pensare che domani è un altro giorno: sia quando sei in alto, che quando passano momenti peggiori. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

"Mi viene in mente un grande club, con grande storia e cultura calcistica. In questi due anni con Arteta sta esprimendo un grande calcio, con qualità. Dopo le interviste e la conferenza di ieri, Matteo Darmian risponde anche ai microfoni di Prime Video per presentare la partita di stasera contro l'Arsenal in Champions League. (Fcinternews.it)

Turnover sì, ma non robusto. Simone Inzaghi definisce così le rotazioni che affronterà la sua Inter, chiamata a ospitare l'Arsenal nella quarta giornata di Champions League. I nerazzurri, a quattro giorni dal big match di campionato contro il Napoli, devono fare i conti con un'altra sfida dall'elevato coefficiente di difficoltà. (TUTTO mercato WEB)

La società milanese domani affronterà l'Arsenal in una sfida In casa Inter è una settimana importante per la stagione e per il prossimo futuro del club. (Spazio Inter)

Inter-Arsenal, probabili formazioni e dove vederla: Inzaghi con Calhanoglu

Con circa un’ora di ritardo il tecnico dell’Arsenal Mikel Arteta e l’attaccante Bukayo Saka si sono presentati in conferenza stampa a “San Siro“ alla vigilia della sfida di Champions League con l’Inter. (Il Cittadino)

I Gunners possono essere la squadra giusta per completare un’operazione di mercato con la Vecchia Signora nel mercato di gennaio Ultimo aggiornamento 5 Novembre 2024 23:44 di Federico De Milano (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Le due formazioni sono appaiate a quota 7 punti in classifica, due vittorie e un pari, gunners a Bergamo con l’Atalanta, nerazzurri a Manchester con il City, e visto il passo che stanno tenendo diverse formazioni il rischio di restare fuori dalle prime otto c’è. (Quotidiano Sportivo)