Arteta: “San Siro speciale per me. Inter? Sappiamo cosa fare per batterla”

Le parole del tecnico dell'Arsenal: "Se faremo bene i calcoli e vinciamo, sarà la nostra vitamina per poter affrontare il Chelsea in campionato" Marco Astori Redattore 6 novembre 2024 (modifica il 6 novembre 2024 | 09:46) Intervistato da Prime Video, Mikel Arteta, allenatore dell'Arsenal, ha parlato così verso la sfida di questa sera contro l'Inter: "Per non spegnere il fuoco nel calcio bisogna sempre crederci e pensare che domani è un altro giorno: sia quando sei in alto, che quando passano momenti peggiori. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

"Mi viene in mente un grande club, con grande storia e cultura calcistica. In questi due anni con Arteta sta esprimendo un grande calcio, con qualità. Dopo le interviste e la conferenza di ieri, Matteo Darmian risponde anche ai microfoni di Prime Video per presentare la partita di stasera contro l'Arsenal in Champions League. (Fcinternews.it)

Il presente è saldamente legato alla panchina dell'Inter, il futuro chissà… Simone Inzaghi ne ha parlato onestamente, d'altronde del doman non v'è certezza e allora è inutile sfuggire a una domanda così diretta quanto ben contestualizzata visto che è arrivata alla vigilia della partita contro l'Arsenal, una delle grandi di Premier, per l'appunto: "Se il calcio inglese mi affascina? Sì e credo che piace a ogni allenatore. (Calciomercato.com)

La società milanese domani affronterà l'Arsenal in una sfida In casa Inter è una settimana importante per la stagione e per il prossimo futuro del club. (Spazio Inter)

Inter-Arsenal, probabili formazioni e dove vederla: Inzaghi con Calhanoglu

Arteta mostra le sue ambizioni: "Veniamo a Milano per provare a vincere" L'allenatore dell'Arsenal ha parlato bene del suo collega Inzaghi: "L'inter ha grande identità ed è merito del suo allenatore" (Diretta)

I Gunners possono essere la squadra giusta per completare un’operazione di mercato con la Vecchia Signora nel mercato di gennaio Ultimo aggiornamento 5 Novembre 2024 23:44 di Federico De Milano (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Le due formazioni sono appaiate a quota 7 punti in classifica, due vittorie e un pari, gunners a Bergamo con l’Atalanta, nerazzurri a Manchester con il City, e visto il passo che stanno tenendo diverse formazioni il rischio di restare fuori dalle prime otto c’è. (Quotidiano Sportivo)