Arteta: “San Siro speciale per me. Inter? Sappiamo cosa fare per batterla”

Le parole del tecnico dell'Arsenal: "Se faremo bene i calcoli e vinciamo, sarà la nostra vitamina per poter affrontare il Chelsea in campionato" Marco Astori Redattore 6 novembre 2024 (modifica il 6 novembre 2024 | 09:46) Intervistato da Prime Video, Mikel Arteta, allenatore dell'Arsenal, ha parlato così verso la sfida di questa sera contro l'Inter: "Per non spegnere il fuoco nel calcio bisogna sempre crederci e pensare che domani è un altro giorno: sia quando sei in alto, che quando passano momenti peggiori. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

"Amo imparare le lingue straniere e nuove culture - ha dichiarato -, ti aiuta a comunicare con lo staff e con i giocatori". L’Arsenal plana su Milano intorno alle 19 e trova una nebbia fitta fitta. (La Gazzetta dello Sport)

LIVE tutte le notizie della partita tra Inter e Arsenal (ore 21:00): probabili formazioni, ultime news, precedenti, diretta TV, arbitro e molto altro Ecco la pagina sempre aggiornata, con tutte le ultime novità (in particolare sulle probabili formazioni) e le informazioni principali in attesa della partita che si giocherà quest’oggi. (Inter-News)

Subito parole chiare da parte del tecnico dei “gunners” che non si nasconde: «Veniamo a Milano per provare a vincere, anche se sappiamo che loro due anni fa hanno giocato una finale di Champions League, ma queste sono le partite che si vogliono giocare». (Il Cittadino)

(Inter-News)

Inter-Arsenal è il match valido per la quarta giornata della fase Campionato della Champions League 2024-2025: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. L’Inter di Simone Inzaghi sfida i londinesi allenati da Mikel Arteta (Inter-News)

"Veniamo a Milano per provare a vincere, loro due anni fa hanno giocato una finale di Champions League: sono queste le partite che si vogliono giocare". Lo ha detto il tecnico dell'Arsenal Mikel Arteta, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Inter. (Diretta)