Eicma 2024 / Bmw
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Casa tedesca ritorna a Eicma per la prima volta dopo la pandemia con le novità 2025 presentate nelle ultime settimane. Spazio, dunque, alla R 1300 Gs Adventure, presentata da poco alla stampa, alle rinnovate superbike M 1000 RR ed S 1000 RR e alle roadster M 1000 R ed S 1000 R, aggiornate tecnicamente e visivamente con dotazioni di serie ampliate. Potrebbe essere l’occasione per svelare la R 1300 Rt 2025, dotata dello stesso boxer della Gs da 145 cv. (Il Sole 24 ORE)
La notizia riportata su altre testate
E … La lista di tutti i piloti che correranno a EICMA 2024 è unica e senza precedenti nella storia dell’appuntamento milanese. (Corse di Moto)
Le porte della Fiera di Rho-Milano devono ancora aprirsi, ma per noi di Dueruote è già il momento di tirare le somme: quali moto vedremo? Cosa ci dobbiamo aspettare? Tutte domande alle quali provano a rispondere Federico Garbin e Marco Gentili. (Dueruote)
– Alla scoperta di tutte le novità del mondo delle due ruote senza inquinare. Un'immagine dell'ultima edizione di Eicma (Archivio)/Agenzia Aldo Liverani Sas Le tariffe Trenord 4 Eicma Il ticket andata-ritorno Come arrivare in treno Partenze dall’aeroporto Le tariffe Sono in vendita il biglietto di andata-ritorno a 4,40 euro dalle stazioni di Milano e lo speciale “Trenord 4 Eicma”, che comprende il viaggio andata-ritorno da tutta la Lombardia a 13 euro. (IL GIORNO)
Per raggiungere in treno la stazione di Rho Fiera Milano, situata a pochi passi dall’area espositiva, saranno disponibili due tariffe: il biglietto di andata/ritorno a 4,40 euro dalle stazioni di Milano e lo speciale “Trenord 4 Eicma”, che comprende il viaggio andata/ritorno da tutta la Lombardia a 13 euro. (Prima la Martesana)
Due giorni, il 5 e 6 novembre, dedicati alla stampa e agli operatori del settore e poi da giovedì 7 a domenica 10 novembre porte aperte al grande pubblico che potrà vedere da vicino tutte le più importanti novità del mondo delle moto. (HDmotori)
Per l'occasione Trenord ha reso... Leggi tutta la notizia (Virgilio)