Audi Q4 e-tron: dimensioni, autonomia, tecnologia e motori

Capienza degna di nota anche per Audi Q4 e-tron, che con 520 litri eguaglia la “sorella” maggiore Audi Q5

Audi Q4 e-tron è attesa nelle concessionarie italiane nel corso del mese di giugno, mentre Audi Q4 Sportback e-tron sarà disponibile nel corso del terzo trimestre del 2021.

Per quanto riguarda la capacità di carico la casa dichiara 535 litri di bagagliaio con cinque persone a bordo per Audi Q4 Sportback e-tron. (Stylology.it)

La notizia riportata su altri media

Audi ha finalmente rivelato le informazioni più importanti sulla nuova Q4 e-tron, SUV 100% elettrico presentato, per la prima volta, al Salone di Ginevra del 2019. La Q4 e-tron nasce sulla nuova piattaforma modulare MEB del Gruppo Volkswagen su cui vengono realizzate anche la Volkswagen ID. (Motor1 Italia)

La presentazione della vettura — che adotta la piattaforma modulare elettrica MEB del Gruppo Volkswagen, riuscendo così ad abbinare le dimensioni esterne di un modello compatto a un’abitabilità di categoria superiore — si terrà all’Audi Pavillion della Biblioteca degli Alberi nel contesto della nuova edizione della Interni Designer’s Week, dedicata all’Industrial and Furniture Design , che si svolge dal 10 al 23 aprile nel capoluogo lombardo. (Corriere della Sera)

Il prezzo d’attacco della nuova Audi Q4 e-tron sarà per l’Italia di 45.700 € (senza incentivi). La capacità del vano bagagli tocca i 520 e 1.490 litri (a divano posteriore abbassato) per la Q4 e-tron, si sale a 535 e 1.460 litri per la Sportback. (Motori News)

Nè mancheranno su richiesta le configurazioni Advanced ed S line, che si caratterizzano per la presenza di dettagli sportivi sia esterni che all’interno È costruita sulla piattaforma modulare MEB già impiegata dalle Volkswagen ID. (Corriere della Sera)

Le Audi Q4 e-tron parriveranno in concessionaria in Italia nella seconda metà del 2021 con prezzi a partire da 45.700 euro, livello di costo paragonabile a quello di un’Audi Q3 attualmente sul mercato con alimentazione convenzionale La Audi Q4 e-tron 35 è l’unica con batteria da 52 kWh, mentre la Q4 e-tron 40 e la Q4 e-tron 50 quattro hanno batteria da 72 kWh. (La Repubblica)

Passando allo spazio posteriore, a seconda del posizionamento degli schienali dei sedili posteriori, il volume del vano bagagli è compreso tra 520 e 1.490 litri nella Q4 e-tron e da 535 a 1.460 litri sotto un cofano del bagagliaio elettrico nello Sportback 5' di lettura. (Il Sole 24 ORE)