Ecco le cinque inzuccate che hanno aiutato il Bayer

ForzaRoma.info SPORT

Alcuni episodi chiave hanno determinato l'eliminazione dei giallorossi contro i tedeschi di Xabi Alonso Redazione 11 maggio 2024 (modifica il 11 maggio 2024 | 07:59) Una questione di testa. E la nostra, sintetica risposta per spiegare la Roma che non è riuscita a centrare la terza finale consecutiva europea dopo i 180 (più recuperi) da parte di un Bayer Leverkusen che ha confermato di essere una squadra in missione per conto degli dei del calcio, scrive Piero Torri su La Repubblica (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Corriere dello Sport (R. Sentite Frimpong: “Ci ha dato un grande gusto batterli. (Pagine Romaniste)

Ivan Zazzaroni, giornalista sportivo, ha analizzato la delusione di una big italiana dopo la stagione di coppe europee. (AreaNapoli.it)

Niente Spina, Dybala ok INFORTUNIO SPINAZZOLA – Oltre alla delusione per la mancata rimonta, la Roma è uscita dalla BayArena di Leverkusen con la preoccupazione per l’infortunio di Leonardo Spinazzola, costretto ad abbandonare il campo dopo appena 20 minuti di gioco. (RomaNews)

In radiocronaca i ruggiti del popolo nerazzurro L’Atalanta nella storia: quanto vale la finale di Europa League (Atalantini.com)

Le semifinali di Europa League sono in andate in archivio con la vittoria dell'Atalanta che è approdata all'atto conclusivo della competizione e l'impresa sfiorata dalla Roma. I giallorossi si sono ritrovati in vantaggio di due reti a dieci minuti dalla fine ed hanno sperato di poter arrivare quantomeno ai supplementari. (AreaNapoli.it)

“Ci è andata vicina, contro una squadra da record, fresca vincitrice della Bundesliga. La Roma, tra andata e ritorno, ha pagato soprattutto gli errori individuali: quelli di Karsdorp e Abraham all’Olimpico e quello di Svilar in Germania. (Voce Giallo Rossa)