Olimpia Milano, Messina: "Efes squadra esperta, bisogna fare una gara di personalità"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORTFACE.IT SPORT

Ettore Messina, coach dell’Olimpia Milano, ha parlato alla vigilia del match di Eurolega 2022/2023 contro l’Anadolu Efes, decisivo per l’accesso ai play-off: “Vogliamo disputare un’altra gara di personalità e qualità, come quelle giocare in Eurolega nell’ultimo mese e mezzo. Sarà importante attingere a tutte le risorse per recuperare energie fisiche e mentali“. Messina ha poi parlato degli avversari: “L’Efes è una squadra esperta e talentuosa, che ha vinto gli ultimi due titoli e vuole trionfare davanti al suo pubblico. (SPORTFACE.IT)

Su altre fonti

Le altre gare: oggi Panathinaikos Atene-Bayern Monaco, Efes Istanbul-Milano, Baskonia-Alba Berlino, Partizan Belgrado-Barcellona. Domani: Zalgiris Kaunas-Monaco, Stella Rossa Belgrado-Valencia, Olympiacos Pireo-Villeurbanne, Real Madrid-Fenerbahce Istanbul. (il Resto del Carlino)

L’Olimpia Milano si appresta a sfidare l’Anadolu Efes Istanbul, squadra di tanti campioni, tra cui il gigante tedesco Tibor Pleiss. La gara d’andata fu uno dei punti più bassi della stagione meneghina: la squadra turca dilagò al Forum chiudendo la partita sul punteggio di 51-80, di conseguenza sarà anche importante approcciare nel modo giusto la gara, determinati a giocare una partita solida. (RealOlimpiaMilano)

La Scuba tiene botta sul 31-28 e alza il livello della sua difesa nella seconda frazione, tornando negli spogliatoi con due lunghezze di margine. L’Alfa Omega è brava a segnare i canestri che riducono il gap prima dell’ultima pausa e si prepara così alla rimonta dell’ultimo periodo. (Frosinone News)

Gara fondamentale alla Sinan Erdem Spor Salonu di Istanbul per l'Olimpia Milano che questa sera alle 19:30 si gioca un passo importante nel cammino verso i playoff. Milano arriva da otto vittorie nelle ultime nove gare in EuroLeague ma è reduce dalla sconfitta di domenica in campionato contro Brescia. (Pianetabasket.com)

Milano arriva da otto vittorie nelle ultime nove gare in EuroLeague ma è reduce dalla sconfitta di domenica in campionato contro Brescia. Gara fondamentale alla Sinan Erdem Spor Salonu di Istanbul per l'Olimpia Milano che questa sera alle 19:30 si gioca un passo importante nel cammino verso i playoff. (Pianetabasket.com)

EuroLeague, si riparte per un doppio turno assolutamente cruciale. L’Olimpia Milano deve cercare un altro clamoroso successo a Istanbul. Da tenere sott’occhio Baskonia-Alba. Per superare i baschi, credibilmente, i biancorossi devono vincere queste quattro gare e sperare in un 2-2 dei rivali. (RealOlimpiaMilano)