Napoli, Manna: "McTominay convinto con la fantasia. Sudamerica? Vorrei una scommessa"
Napoli, Manna: "McTominay convinto con la fantasia. Sudamerica? Vorrei una scommessa" Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna, parlando dal Social Football Summit 2024, ha parlato così del mercato azzurro e di alcuni arrivi estivi: "Arriva un calciatore dalla Premier e ti dice che il livello è alto. Il problema è il gap economico, i loro introiti sono nettamente superiori e lì non possiamo competere. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Manna svela: "Conte e ADL già a ottobre avevano definito il piano economico" (Tutto Napoli)
"E' un obiettivo lontano - ha aggiunto parlando della corsa al titolo e del primato in classifica -. Noi non ci pensiamo. (fcinter1908)
Rinnovo Kvaratskhelia – Questi giorni di pausa dal campionato sarebbero potuti essere utili in casa Napoli per fare nuovi passi avanti riguardo al rinnovo di Kvaratskhelia, ma al contrario sono sorti nuovi ostacoli riguardanti una possibile clausola rescissoria e le richieste di commissioni dei suoi agenti. (FantaMaster)
Il direttore sportivo del Napoli rivela a Sky Sport il retroscena su suo arrivo alla corte di De Laurentiis: "Avevo cambiato casa a Torino, non pensavo di andare via". Sulla questione Kvaratskhelia: "Vogliamo riconoscergli quello che sta facendo ma non c'è fretta". (Sky Sport)
Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha parlato al Social Football Summit in corso a Roma anche delle strategie della società per il mercato di gennaio: "Stiamo sempre attenti per migliorare la rosa attuale. (Tutto Napoli)
Ecco cosa ha affermato il ds Manna sul calciatore georgiano: «Noi vogliamo premiare il suo percorso nel Napoli. Il ds sul rinnovo del calciatore georgiano: «Se non si sbloccherà ne riparleremo a fine stagione» (IlNapolista)