Calcio: Milan; Fonseca, domani Theo non sarà ancora titolare

Calcio: Milan; Fonseca, domani Theo non sarà ancora titolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Tuttosport SPORT

"Theo? Lo abbiamo fatto allenare perché ha bisogno di recuperare fisicamente. Lui ha la consapevolezza di poter fare molto meglio ma onestamente vedendolo in questi ultimi due giorni sono veramente positivo, vediamo come sarà ma sono positivo. Ma per vederlo titolare domani è presto, dobbiamo aspettare": lo dice il tecnico del Milan Paulo Fonseca alla vigilia del match contro la Roma. E su un possibile paragone tra Jimenez e Leao, Fonseca spiega: "Non posso fare grandi paragoni sui giocatori, lui si è trovato bene in questa posizione. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Il grande rientro, quando è meno atteso, è più scenografico. L'ultimo allenamento prima della partita ha portato la grande novità. (La Gazzetta dello Sport)

MILAN ROMA THEO HERNANDEZ- La Roma domani affronterà il Milan a San Siro alle 20:45 per una gara fondamentale per entrambe le squadre. Secondo quanto riporta Sky Sport, però, il terzino francese tornerà titolare nel match di domani. (RomaNews)

Colloquio chiarificatore tra Theo e Fonseca: il terzino domani sarà titolare (Milan News)

Milan-Roma, Fonseca: “Theo? Dopo gli ultimi due giorni di lavoro sono positivo”

CHIARIMENTO THEO-FONSECA: I DETTAGLI DA PEPPE DI STEFANO (Sky Sport)

Che la vittoria di Verona possa aver dato alla formazione di Paulo Fonseca la giusta carica e fiducia per iniziare una rincorsa alle prime posizioni della classifica di Serie A. (Milan News)

Uno dei punti centrali del discorso è stato il recupero di Theo Hernandez, che ha recentemente lavorato per tornare al meglio fisicamente. Fonseca ha confermato che il francese ha iniziato ad allenarsi il 23 dicembre e ha espresso ottimismo riguardo ai suoi progressi: (Pianeta Milan)