Calcio: Milan; Fonseca, domani Theo non sarà ancora titolare

Più informazioni:
Morti sul lavoro

"Theo? Lo abbiamo fatto allenare perché ha bisogno di recuperare fisicamente. Lui ha la consapevolezza di poter fare molto meglio ma onestamente vedendolo in questi ultimi due giorni sono veramente positivo, vediamo come sarà ma sono positivo. Ma per vederlo titolare domani è presto, dobbiamo aspettare": lo dice il tecnico del Milan Paulo Fonseca alla vigilia del match contro la Roma. E su un possibile paragone tra Jimenez e Leao, Fonseca spiega: "Non posso fare grandi paragoni sui giocatori, lui si è trovato bene in questa posizione. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

In casa Inter il mercato è all'ordine del giorno. Tra qualche giorno comincerà ufficialmente il calciomercato di gennaio. (Spazio Inter)

Probabile formazione Terracciano provato in allenamento, Theo rischia un'altra panchina (Milan News)

Fonseca ha confermato che il francese ha iniziato ad allenarsi il 23 dicembre e ha espresso ottimismo riguardo ai suoi progressi: Durante la conferenza stampa alla vigilia di Milan-Roma, l'allenatore rossonero Paulo Fonseca ha affrontato diversi temi legati alla preparazione della squadra, tra cui gli infortuni e le scelte tattiche in vista della sfida contro la Roma. (Pianeta Milan)

Probabili formazioni di Milan-Roma: chiarimento tra Theo e Fonseca

Hernandez, il più criticato, il giocatore messo più in discussione dall'allenatore, tornerà dal primo minuto per l'ultima partita dell'anno: non lo faceva dall'11 dicembre (contro la Stella Rossa in Champions). (La Gazzetta dello Sport)

Importante aggiornamento fornito da Luca Bianchin, noto giornalista, sul proprio profilo di X in merito alle scelte di Paulo Fonseca in vista della sfida di domani tra Milan e Roma: PAROLE – «Theo Hernandez torna titolare in Milan-Roma. (Milan News 24)

Prima dell'allenamento del Milan c'è stato un chiarimento tra Fonseca e Theo Hernandez: il francese partirà titolare contro la Roma, dopo le ultime due panchine consecutive. Jimenez giocherà da esterno alto a sinistra. (Sky Sport)