Milan, a breve la squadra a Malpensa per un evento con BMW

Milan, a breve la squadra a Malpensa per un evento con BMW
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan, a breve la squadra a Malpensa per un evento con BMW A breve, nel corso del pomeriggio, la squadra sarà a Malpena per partecipare ad un evento con BMW, partner del Milan, per la consegna annuale delle auto aziendali. Per l'occasione sono attese le dichiarazioni del centrocampista Tijjani Reijnders. Oggi i rossoneri si sono allenati al completo, tranne gli infortunati, a Milanello, dove Fonseca ha continuato a preparare la sfida di sabato pomeriggio a San Siro contro l'Udinese. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Milan, all'evento con BMW presente tutta la squadra con Furlani e Scaroni Più tardi sarà Reijnders a prendere parola, seguiranno dichiarazioni. (Milan News)

LE DICHIARAZIONI – «Sì. Ci sono stati cambiamenti tattici, stiamo migliorando partita dopo partita. Il punto importante è capire come vuole giocare l’allenatore, lo stiamo capendo piano piano e stiamo sviluppando il nostro gioco. (Milan News 24)

Milan, Reijnders: “4-3-3? Lo facciamo”. Poi tattica di Fonseca e il suo ruolo

Sul ruolo — "Io mi diverto molto da numero 8, dove ho giocato di più con l'AZ, io sono un giocatore box-to-box, ma posso giocare anche da 10, ma il mio obiettivo è dare una mano alla squadra". (Pianeta Milan)