Catanzaro, che “derbaccio”: poca audacia e troppa indolenza al ‘San Vito’
Non passerà certo alla storia come il derby più spettacolare di sempre tanto spezzettato, illogico, dilatato, oltremodo sporco e a tratti molle è stato quello di ieri al “San Vito”. Come uno dei più folli e ricchi di colpi di scena senza dubbio sì, invece: dalla trama un po’ thriller un po’ horror per le aquile, dall’effetto di sicuro rinvigorente sul piano emotivo per i lupi dall’altra parte. Un pomeriggio freddo, in tutti i sensi, per il Catanzaro (CatanzaroInforma)
Se ne è parlato anche su altri media
È questo il maggior interrogativo del giorno dopoper una squadra che è letteralmente scomparsa dal campo dopo il vantaggio. Catanzaro L’occasione buttata al vento a Cosenza può essere dimenticata subito. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)
Sicuramente per il pareggio raggiunto in extremis dal Cosenza, ma anche perché ha stabilito un record. Questo perché si tratta della marcatura più tardiva di sempre nel campionato cadetto. (LaC news24)
Pietro Iemmello ha parlato alla città dopo il rocambolesco pareggio del Cosenza nel derby calabrese all'ultimo secondo contro il suo Catanzaro. (Fanpage.it)
"Oggi abbiamo perso - è uno dei passaggio del discorso fatto da alcuni tifosi delle Aquile del Sud (fonte CosenzaChannel) -, non abbiamo visto nulla di quello che vi avevamo chiesto. I tifosi del Catanzaro dopo il derby: "Ci hanno fatto un c... (TUTTO mercato WEB)
Rimpianti a non finire in casa Catanzaro per il pareggio contro il Cosenza nel finale. Nonostante tutto i ragazzi di Fabio Caserta, doppio ex , sono pienamente in zona playoff al settimo posto. (DerbyDerbyDerby)
Stavolta, però, il pareggio ha il sapore della sconfitta e un tifoso col megafono lo ha detto senza mezzi termini ai calciatori. L’epilogo della supersfida del San Vito Marulla, la più pazza di sempre, ha lasciato l’amaro in bocca ai supporter delle Aquile che pregustavano un altro successo contro i rivali rossoblù. (LaC news24)