Calciomercato Napoli, anche gli azzurri su Skriniar? Piace a 11 club: il PSG fissa il prezzo

Milan Skriniar, difensore slovacco del PSG, è sul mercato ed è in vendita, non sorprende quindi che siano ben 11 i club interessati. Calciomercato Napoli: il prezzo di Skriniar Secondo CaughtOffside che sembrerebbe essere a conoscenza dei piani di mercato del Paris Saint-Germain, Milan Skriniar è in vendita nella sessione di calciomercato di gennaio per 35 milioni di euro: "Il Newcastle continua a considerare Skriniar un'opzione finanziariamente valida per la sessione di gennaio, Eddie Howe dovrà chiaramente prendere delle decisioni rapide. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo un lungo corteggiamento la Juventus non riesce ad aggiudicarsi il giocatore: è sempre più vicino ad un altro club C’è un calciatore su tutti che è diventato tra i più dibattuti delle ultime settimane, con diversi top club europei che gli sono alle calcagna. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il calciomercato di gennaio è ormai alle porte e il Napoli ha come priorità assoluta quella di rinforzare il reparto difensivo con l'ingaggio di diversi calciatori (uno, forse due centrali e un esterno basso). (AreaNapoli.it)

ADDIO – Niente da fare per Skriniar, trattato come ultima ruota del carro al PSG. Il difensore slovacco, re a Milano con l’Inter tanto da avere anche la fascia di capitano al braccio, è ormai un indesiderato sotto la Tour Eiffel. (Inter-News)

Skriniar sogno di mercato per tanti club italiani: è in uscita ma suo ingaggio è monstre

Galatasaray, c'è già l'accordo con Skriniar: trattativa ai dettagli con il PSG (TUTTO mercato WEB)

Secondo il giornale turco Fotomac, il difensore centrale slovacco avrebbe già trovato un accordo contrattuale con il Galatasaray per un trasferimento a gennaio. (CalcioNapoli24)

Skriniar sogno di mercato per tanti club italiani: è in uscita ma suo ingaggio è monstre Nonostante alcune partite giocate da titolare nelle ultime settimane, Milan Skriniar resta in uscita dal PSG. Il difensore ex Inter non rientra nei piani tecnici del club parigino guidato da Luis Enrique e da tempo si parla di un possibile ritorno in Italia, con la Juventus che continua a monitorare da lontano la situazione. (Tutto Napoli)