Inter: out Calhanoglu e Acerbi

Calhanoglu e Acerbi escono prima della mezz’ora della sfida alla Roma. Per entrambi problemi muscolari. Dopo 12 minuti di gioco Calhanoglu è costretto a lasciare il campo per un problema fisico. Il turco non era già al 100%, ma ha provato ugualmente a scendere in campo contro la Roma. Uscendo il centrocampista si è toccato l’interno coscia. S.v. per lui ed al suo posto Frattesi. Dalla panchina è poi arrivata la conferma di un problema all’adduttore della coscia sinistra. (Fantapazz News)

Su altre fonti

Come era prevedibile, nemmeno l'Inter è immune dagli infortuni. E con un calendario che recita ben 5 partite nell'arco di 20 giorni il club nerazzurro e ancor prima gli impegni in Nazionale per gli interisti chiamati a rapporto tra Nations League, qualificazione ai Mondiali e amichevoli era solo questione di tempo perché arrivassero i primi allarmanti segnali di fiato corto. (L'Interista)

Venticinque minuti molto sfortunati per l’Inter in questo primo tempo della sfida di questa sera contro la Roma. Nel corso della prima frazione, infatti, Simone Inzaghi è stato costretto al doppio cambio per Calhanoglu e Acerbi. (SportItalia.it)

Inter Juve, clamoroso a Roma! Inzaghi perde due titolari per infortunio dopo 30′: cosa filtra verso il big match

Come per il turco, anche per il calciatore italiano si parla di una contrattura. "Sconsolato Inzaghi in panchina", ha sottolineato l'inviato a bordo campo di DAZN. (fcinter1908)

Danilo rinato in Juve Lazio: ecco come il suo ingresso in campo ha cambiato la partita! I numeri sono vicinissimi alla perfezione (Juventus News 24)