Giro bomba di Bagnaia: sua la pole del GP dell’Emilia-Romagna

Giro bomba di Bagnaia: sua la pole del GP dell’Emilia-Romagna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
motogp.com SPORT

Il muro dell’1:30, che ieri sembrava poter essere abbattuto, è rimasto intatto. Ma il tempo della pole position del Gran Premio Pramac dell’Emilia-Romagna si è avvicinato parecchio: Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo Team) scatterà infatti dalla prima casella dello schieramento grazie a un 1:30.031, nuovo record del circuito di Misano. Proprio ieri, durante le prove, aveva abbassato il precedente primato, dando l’impressione di poter scendere ancora di diversi decimi. (motogp.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il pilota torinese della Ducati, che scattava dalla pole, è stato bravissimo a reagire a una partenza non eccezionale che l'aveva visto retrocedere in terza posizione, alle spalle di un lanciatissimo Jorge Martin (Pramac) e di Brad Binder (KTM). (Today.it)

Sole e una discreta cornice di pubblico nel sabato di Misano per le prove e per la gara sprint della MotoGp. (Corriere Romagna)

Bagnaia partirà quindi con i favori del pronostico nel gran premio romagnolo provando a prendersi la vittoria, nella sua gara numero 100 nella classe regina. (Il Fatto Quotidiano)

Bagnaia si gode la Sprint Race: 'Sono al 100%. Finire ancora secondo non l'avrei accettato'

– Pecco Bagnaia fa la voce grossa a Misano, nelle qualifiche del Gp dell’Emilia-Romagna di Motogp. Il pilota della Ducati Lenovo centra la pole position in 1’30”031, bruciando ancora una volta il record della pista dopo aver fatto faville già nelle libere di ieri. (Quotidiano Sportivo)

Pecco Bagnaia partirà alla pole position nel Gran Premio dell’Emilia Romagna della Motogp sul circuito ‘Marco Simoncelli’ di Misano Adriatico. Il pilota della Ducati ha girato in 1’30″031 e ha preceduto lo spagnolo Jorge Martin su Ducati Pramac di +0.214. (LAPRESSE)

Leggi tutta la notizia Perchè si tratta di un pasto che rappresenta 'casa e famiglia'. (Virgilio)