Tragedia a Fonni: quattro giovani vite spezzate in un incidente stradale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia a Fonni: quattro giovani vite spezzate in un incidente stradale. Una notte di terrore ha colpito la comunità di Fonni: quattro giovani hanno perso la vita in un tragico incidente stradale. L’evento, avvenuto poco prima della mezzanotte sulla Strada Provinciale 69, ha lasciato l’intera comunità sotto shock. Le vittime, tutte originarie di Fonni, sono state identificate come Michele Coinu e Michele Soddu, entrambi di 20 anni, Marco Innocenti di 18 anni, e il più giovane del gruppo, Lorenzo Figus, di soli 17 anni. (vistanet)
Ne parlano anche altri giornali
Fonni Questa mattina, giovedì 31 ottobre, la comunità di Fonni si è risvegliata all'alba con una terribile tragedia. Stando a una prima ricostruzione, l'auto sulla quale viaggiavano le quattro vittime, dopo aver sbandato, è uscita dritta in una curva per poi ribaltarsi più volte e impattare a terra dopo essere stata scoperchiata da un albero. (La Nuova Sardegna)
Quattro giovani vite spezzate. I vigili del fuoco di Nuoro sono intervenuti dalle ore 23:51 circa per un incidente stradale sulla strada provinciale 69 poco fuori dal paese di Fonni, piccolo comune in provincia di Nuoro. (Today.it)
I quattro sono stati sbalzati fuori da una Fiat Punto che è uscita di strada in una curva ribaltandosi più volte e finendo in una scarpata dove i ragazzi sono rimasti per ore prima di essere trovati ormai senza vita. (leggo.it)
Michele Coinu, 20 anni, forse alla guida dell'auto, difficile persino stabilire questo per le condizioni in cui sono stati trovati, Marco Innocenti, proprietario dell'auto, Michele Soddu, 20 anni, e Lorenzo Figus di 17 avevano finito il turno di lavoro in un salumificio di Fonni ed erano in giro per svagarsi. (Casteddu Online)
Le prime immagini dal luogo del drammatico incidente. (L'Unione Sarda.it)
Le mie più sentite condoglianze”. Esprimo a nome della Regione Sardegna la più sentita vicinanza alla famiglia, agli amici e alle loro comunità. (Regione Sardegna)