Tragedia a Fonni: quattro giovani vite spezzate in un incidente stradale

Tragedia a Fonni: quattro giovani vite spezzate in un incidente stradale. Una notte di terrore ha colpito la comunità di Fonni: quattro giovani hanno perso la vita in un tragico incidente stradale. L’evento, avvenuto poco prima della mezzanotte sulla Strada Provinciale 69, ha lasciato l’intera comunità sotto shock. Le vittime, tutte originarie di Fonni, sono state identificate come Michele Coinu e Michele Soddu, entrambi di 20 anni, Marco Innocenti di 18 anni, e il più giovane del gruppo, Lorenzo Figus, di soli 17 anni. (vistanet)

Ne parlano anche altri giornali

FONNI. Tra loro e Giovanni si è instaurato fin da subito un legame forte e profondo, come solo le vere amicizie possono essere. (YouTG.net)

“La tragica notizia delle quattro giovani vite spezzate a Fonni e il ritrovamento del corpo dell’escursionista vittima del maltempo a Monte Arcosu mi rattristano e addolorano profondamente. Le mie più sentite condoglianze”. (Regione Sardegna)

Tre di loro si conoscevano sin da piccoli e avevano frequentato la stessa scuola. I quattro – che era a bordo di un’auto finita in una scarpata lungo la provinciale 69 – erano amici inseparabili e lavoravano in un caseificio. (L'Unione Sarda.it)

I ragazzi, di cui alcuni appena ventenni, non sono più rientrati quella sera, destando preoccupazione tra amici e... Tragedia a Fonni in provincia di Nuoro. (Tuttocampo)

Resta tuttavia da chiarire cosa i quattro abbiano fatto tra la fine del turno e l’incidente, avvenuto probabilmente intorno alle 17.30-18: alcuni testimoni affermano di averli visti in paese, mentre altri ipotizzano che si fossero diretti in campagna o fossero andati ad accudire animali in un allevamento vicino. (Il Fatto Quotidiano)

Sono solo alcune delle centinaia di messaggi apparsi nelle ultime ore per dire addio a Francesco Cerro. “Perché così presto”. (Frosinone News)