Le parole di Hermoso dopo Como-Roma
Mario Hermoso è stato intervistato da Dazn al termine di Como-Roma, giornata numero 16 di Serie A. Ecco le parole del difensore giallorosso. Che significato ha questa sconfitta? "La sconfitta ci lascia l’amaro in bocca, potevamo sfruttare alcune occasioni in modo migliore, anche nel finale. Nel momento in cui abbiamo avuto le migliori occasioni, la partita è scappata". Avete fatto molti cambi di gioco, nel primo tempo: era una situazione preparata? "Era una situazione di campo, non era preparata, loro ci concedevano il gioco esterno. (AS Roma)
Su altre testate
Quella di oggi è una giornata di riflessioni, tra i tanti dubbi che attanagliano i giallorossi e la sfida di Coppa Italia contro la Sampdoria che si giocherà mercoledì. Ai microfoni di Radio Romanista, Ubaldo Righetti ha fatto il punto della situazione: "Nelle precedenti partite si è vista comunicazione: il giocatore stimolava il compagno e lo richiamava all'attenzione in maniera corretta. (Il Romanista)
La rete dell'argentino è stata quella del 2-0 arrivata proprio qualche secondo prima del fischio finale, è stato l'episodio che ha tagliato le gambe alla squadra di Ranieri che è affondata al Sinigaglia giocando un secondo tempo al di sotto delle proprie possibilità. (Calciomercato.com)
Dan e Ryan Friedkin non hanno preso per niente bene la sconfitta di Como, dopo i successi con Lecce e Braga si aspettavano tutt'altra partita, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. E quanto hanno visto al Sinigaglia lo considerano inaccettabile. (ForzaRoma.info)
Roma, Friedkin infuriati: possibile rivoluzione a gennaio. Tutti sotto esame: fiducia a Ranieri (TUTTO mercato WEB)
Non solo non arrivano la vittoria della svolta e la conferma che la malattia ormai è alle spalle dopo i successi convincenti contro Lecce e Braga, la Roma incassa un cazzotto grande così e sprofonda di nuovo, come ai vecchi tempi, tornando a casa con una sconfitta pesante, e inaspettata, che i Friedkin considerano vergognosa contro un Como che non vinceva dal 29 settembre scorso, che naviga nei bassifondi della classifica, scrive Alessandro Angeloni su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)
E soprattutto si ritrova a soli due punti sopra il terz’ultimo posto. Un crollo verticale contro il Como che Claudio Ranieri, reduce dalle due vittorie convincenti con Lecce e Braga, fatica a spiegare davanti ai microfoni: "Il Como ha avuto più fame di vincerla, era una battaglia e dovevamo capirlo e picchiare duro come loro. (La Gazzetta dello Sport)