Fabregas: «Inzaghi? Dai migliori posso solo imparare. Grandi idee»

In conferenza stampa Cesc Fabregas ha parlato di Simone Inzaghi, elogiando il tecnico dell’Inter. Lo spagnolo, infatti, ha voluto rimarcare ancora una volta la grandezza di idee dell’allenatore nerazzurro. La Beneamata ha vinto grazie a due gol segnati nel secondo tempo: uno di Carlos Augusto e l’altro di Marcus Thuram. CONFERENZA STAMPA FABREGAS POST INTER-COMO CONFERENZA FABREGAS – In sala stampa, Fabregas ha raggiunto i colleghi commentando la sconfitta del suo Como contro l’Inter: Che ne pensa dell’atteggiamento del suo Como? Non abbiamo paura di nessuno e abbiamo giocato con coraggio. (Inter-News)

Su altre testate

Il tecnico del Como ha dichiarato: " Non penso che loro si aspettavano un Como così propositivo. Noi dobbiamo fare meglio con la palla. (Tuttosport)

Inter-Como finisce 2-0 ed è una vittoria fondamentale per proseguire il cammino: c’è molto da ringraziare Carlos Augusto, nelle pagelle inevitabilmente il migliore in campo. Mentre continua il momento no di Lautaro Martinez. (Inter-News)

FAN – Cesc Fabregas ha parlato così prima di Inter-Como: «Una serata importante non tanto per me, più per la città e la società che torna qui dopo 21 anni. Sono troppo orgoglioso di quello che stiamo facendo, oggi è un regalo per noi, un anno fa era un sogno. (Inter-News)

Inter-Como 0-0 al 45′: Dumfries si mangia il vantaggio

Atalanta 40 Si chiude la diciassettesima giornata di Serie A con la vittoria dell'Inter sul Como per 2-0. In gol Carlos Augusto e Marcus Thuram. Solo il Venezia dunque ha fatto punti nella zona salvezza, riaggiustando un po' la situazione dopo l'incrocio negativo di risultati della sedciesima giornata. (Tutto Venezia Sport)

L’Inter vince 2-0 contro il Como, decidono i gol di Carlos Augusto e Thuram. Ecco le parole del difensore brasiliano a DAZN: “Bisseck si è inchinato per darmi il premio? Come un fratello, ma come tutti nel gruppo. (SOS Fanta)

Termina sul punteggio di 0-0 il primo tempo di Inter-Como, sfida valevole per la diciassettesima giornata di campionato (segui QUI il nostro live testuale). Ecco quanto successo in questi primi 45 minuti a San Siro (Inter-News)