Il Torino è in ansia per Zapata: si teme un lungo stop! Vanoli: “Ora incrociamo le dita. Maripan…”

“Un giocatore della sua esperienza non deve fare un errore del genere. Faccio i complimenti ai ragazzi: dobbiamo migliorare in difesa ma lo spirito è stato eccezionale”. SINGOLI - "Mi è piaciuto molto Vlasic, è un giocatore che ci può far cambiare marcia. Anche oggi Karamoh che è entrato ha dato un contributo importante: le quattro punte ci sono sempre d'aiuto. Poi bisogna fare delle scelte: mi dispiace per Adams, però ho provato a tenere dentro la partita mettendoci con una difesa a quattro, ma abbiamo incontrato una squadra veramente forte, schiacciante, con i quinti che hanno grande qualità". (SOS Fanta)

Su altre fonti

Cosa vi siete detti nello spogliatoio dopo i gol subiti? CONFERENZA THURAM POST PARTITA INTER-TORINO (Inter-News)

Abbiamo dimostrato un’organizzazione e un’idea di gioco”. Tutti, soprattutto chi è entrato, hanno voluto dare qualcosa in più. (La Gazzetta dello Sport)

Bruttissime notizie da Milano: Duvan Zapata ha riportato un infortunio al ginocchio e all’84’, è stato costretto a lasciare il campo in barella. Le prime sensazioni non sono affatto positive: il capitano del Torino è sembrato molto dolorante ed è uscito con le mani sul volto, in lacrime e con il ginocchio immobilizzato. (Toro.it)

Il Toro incrocia le dita per Zapata: “Era molto preoccupato, lui è il nostro leader”

Torino, brutte notizie su Zapata: si teme la rottura del crociato, domani gli esami - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. (TUTTO mercato WEB)

Però devo fare i complimenti alla mia squadra". Questo ci ha complicato molto le cose. (Sport Mediaset)

Salito sull'ottovolante delle emozioni, il Toro esce da San Siro con l'orgoglio di aver tenuto testa all'Inter nonostante l'uomo in meno per 70 minuti e l'ansia per quel che si è visto nella terza sconfitta di fila. (La Stampa)