Milan Juve, altro infortunio in casa bianconera: lascia la sua nazionale, allarme per Thiago Motta

Milan Juve, altro infortunio in casa bianconera: lascia la sua nazionale, allarme per Thiago Motta verso il big match. Le ultime La Juve rischia di perdere un altro giocatore per il big match col Milan del 23 novembre. Cabal, infatti, è stato costretto a lasciare il ritiro della sua nazionale per un infortunio al ginocchio. Questo il comunicato della Colombia. IL COMUNICATO – «Lo staff tecnico della Nazionale Maggiore della Colombia comunica che il giocatore Juan David Cabal, della Juventus (ITA) , non potrà proseguire nella concentrazione in vista delle partite contro Uruguay ed Ecuador, corrispondenti alle date 11 e 12 del Mondiale. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

C'è ansia in casa Juventus per le condizioni di Juan Cabal, terzino ex Hellas Verona che si è infortunato al ginocchio nelle prime ore di ritiro con la nazionale colombiana. (fiorentinanews.com)

La sosta per le Nazionali porta nuovi problemi per la Juventus e per Thiago Motta. Attraverso una nota ufficiale, la Colombia comunica l'infortunio a Juan Cabal, costretto quindi a lasciare il ritiro in vista delle partite contro Uruguay ed Ecuador perché, durante l'allenamento di ieri, ha riportato un infortunio al ginocchio. (Fcinternews.it)

Brutte notizie per un tecnico. Il giocatore si è infortunato in nazionale e per lui è possibile un lungo stop. Un quadro più chiaro lo si avrà al suo ritorno (Napoli Calcio Live)

Talento mondiale si ritira a 19 anni: una storia assurda

Brutte notizie per la Juventus di Thiago Motta: Juan David Cabal ha riportato un brutto infortunio al ginocchio in allenamento con la nazionale colombiana. (CalcioNapoli1926.it)

Le partite delle nazionali sono sempre molto temute dai vari club. E in questi giorni la Juventus non può sorridere per le notizie che arrivano. La compagine allenata da mister Thiago Motta perde anche Juan Cabal, infortunatosi recentemente con la maglia della Colombia. (AreaNapoli.it)

Considerato una delle grandi promesse de La Fábrica, il settore giovanile del Real Madrid, Marc è stato costretto ad appendere le scarpe al chiodo dopo 796 giorni di lotta contro una condizione che non gli ha lasciato alternative. (Minuti Di Recupero)