Palladino: "Fiorentina in emergenza. Sottil titolare, con Pongracic out debutta Moreno"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Fiorentina si prepara alla sfida di domani contro i gallesi del The New Saints con diversi problemi di formazione. Palladino, però, non perde il sorriso: "Non è un momento difficile ma di grande lavoro per trovare soluzioni e migliorare la squadra". Al Franchi, nella prima partita della fase campionato di Conference League, i Viola dovranno fare a meno di tante assenze, soprattutto in difesa. Oltre agli squalificati Luca Ranieri, Pietro Comuzzo, e Lucas Martinez Quarta; Palaldino non potrà schierare Pongracic, non ancora recuperato dal risentimento muscolare alla coscia destra patito dieci giorni fa. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri giornali
Notte di Conference. – Notte di coppa a Firenze. (Quotidiano Sportivo)
È tutto vero: la Fiorentina sfida il miracolo The New Saints of Oswestry Town & Llansantffraid (TUTTO mercato WEB)
Sulla strada dei viola ci sarà il New Saints, società calcistica gallese. Arbitra il match l'austriaco Sebastian Gishamer, affiancato dai connazionali Roland Riedel e Santino Schreiner. (La Gazzetta dello Sport)
Ecco le sue dichiarazioni: “Siamo in emergenza in difesa, abbiamo tre squalificati e anche un forfait. I viola cominciano il loro cammino contro i gallesi dei The New Saints. (SportItalia.it)
Mister Palladino si appresta a vivere la sua prima panchina in una fase a gironi di una competizione continentale, ma è costretto a fronteggiare l’emergenza in difesa: assenti gli squalificati Martinez Quarta, Ranieri e Comuzzo, davanti al portiere di coppa Terracciano, si prepara al debutto coi viola Moreno, che agirà in mezzo tra Kayode e Biraghi. (FantaMaster)
Fiorentina, Palladino: "Emergenza in difesa ma faremo grande prova" (Milan News)