Palladino: "Fiorentina in emergenza. Sottil titolare, con Pongracic out debutta Moreno"

La Fiorentina si prepara alla sfida di domani contro i gallesi del The New Saints con diversi problemi di formazione. Palladino, però, non perde il sorriso: "Non è un momento difficile ma di grande lavoro per trovare soluzioni e migliorare la squadra". Al Franchi, nella prima partita della fase campionato di Conference League, i Viola dovranno fare a meno di tante assenze, soprattutto in difesa. Oltre agli squalificati Luca Ranieri, Pietro Comuzzo, e Lucas Martinez Quarta; Palaldino non potrà schierare Pongracic, non ancora recuperato dal risentimento muscolare alla coscia destra patito dieci giorni fa. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Match insidioso che Palladino dovrà affrontare in totale emergenza difensiva. I viola cominciano il loro cammino contro i gallesi dei The New Saints. (SportItalia.it)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida di Conference League contro il The New Saints, valida per l'esordio nella fase campionato della competi (TUTTO mercato WEB)

È tutto vero: la Fiorentina sfida il miracolo The New Saints of Oswestry Town & Llansantffraid (TUTTO mercato WEB)

Arbitra il match l'austriaco Sebastian Gishamer, affiancato dai connazionali Roland Riedel e Santino Schreiner. Sulla strada dei viola ci sarà il New Saints, società calcistica gallese. (La Gazzetta dello Sport)

Ci sono due o tre cose (magari anche quattro, ma non esageriamo) in casa viola che vale la pena di rimettere a posto e che il match tenue, non complicato, del debutto in Conference può spingere nella direzione giusta. (Quotidiano Sportivo)