Palladino: "Fiorentina in emergenza. Sottil titolare, con Pongracic out debutta Moreno"

La Fiorentina si prepara alla sfida di domani contro i gallesi del The New Saints con diversi problemi di formazione. Palladino, però, non perde il sorriso: "Non è un momento difficile ma di grande lavoro per trovare soluzioni e migliorare la squadra". Al Franchi, nella prima partita della fase campionato di Conference League, i Viola dovranno fare a meno di tante assenze, soprattutto in difesa. Oltre agli squalificati Luca Ranieri, Pietro Comuzzo, e Lucas Martinez Quarta; Palaldino non potrà schierare Pongracic, non ancora recuperato dal risentimento muscolare alla coscia destra patito dieci giorni fa. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Esordio europeo per la Fiorentina, che sfiderà la squadra gallese del New Saints. Palladino cambia quasi tutti, con Dodò unico a partire titolare rispetto all'undici del pareggio contro l'Empoli. Davanti Ikoné e Sottil alle spalle di Beltran. (Sky Sport)

ma a maggior ragione vogliamo fare una bella prova domani. "È vero, ci manca qualche punto... (SOS Fanta)

Craig Harrison, tecnico dei New Saints che domani sera affronteranno la Fiorentina nella prima giornata di Conference League, ha parlato in conferenza stampa: "Sappiamo bene che siamo davanti a una sq (TUTTO mercato WEB)

New Saints meglio dell’Ajax di Cruijff: 27 vittorie di fila, ma non è più record

Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, è intervenuto così in conferenza stampa prima della sfida di domani sera contro i gallesi del New Saints in Conference League. Questa la sua risposta in merito a un possibile turnover in vista del Milan: "Ho la fortuna di avere un grande gruppo. (Milan News)

A che livello è questa Fiorentina? Quanto manca per quella che vuole vedere (Sky Sport)

I prossimi avversari della Fiorentina in Conference League, i New Saints, sono una matricola a livello europeo, ma hanno già ottenuto un posto nel Guinness dei primati. Nel 2017, la squadra gallese ha realizzato 27 vittorie consecutive in diverse competizioni, superando il precedente record di 26 vittorie dell'Ajax di Johan Cruijff. (Viola News)