NBA: 5 curiosità della notte che vi siete persi. Il game winner di Wagner, lo show di LeBron James, il campo dei Raptors

NBA: 5 curiosità della notte che vi siete persi. Il game winner di Wagner, lo show di LeBron James, il campo dei Raptors
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Ecco la regular season NBA 2024-25 , una maratona di 82 partite che porterà ai playoff e alle Finals, l'atto conclusivo con la consegna del Larry O'Brien Trophy. Si riparte dai Boston Celtics campioni in carica, ma tanti sono pronti a detronizzarli: dalle ambiziose Knicks e 76ers a Est, passando per i giovani Thunder, i grintosi Timberwolves, i Mavs di Doncic e i Nuggets dell'MVP Jokic. Possibili outsider i Lakers di LeBron James e gli Warriors di Curry. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Perde anche Minnesota, battuta 110-105 a Toronto dai Raptors. Infine, gli Spurs superano Utah con il punteggio di 126-118. (Sport Mediaset)

Cadono i Timberwolves in casa dei Raptors, mentre San Antonio rimonta Utah nonostante l’assenza di Wembanyama. "Franz Wagner for the win!” È un clamoroso stepback da 3 del tedesco a gelare la Crypto. (La Gazzetta dello Sport)

Ci vuole un supplementare per decidere la sfida tra Hornets e Pistons, perché i padroni di casa, dopo essere stati avanti anche di 14 a inizio 4° quarto, subiscono la rimonta di Detroit. (Sky Sport)

VIDEO: Franz Wagner MERAVIGLIOSO! Anthony Davis sbaglia 2 liberi e il tedesco segna il game-winner contro i Lakers

Magic nel fortino della Crypto.com Arena dove i Lakers hanno costruito le loro fortune in questa prima parte di stagione. I fratelli Wagner tengono la difesa di casa sul chi vive (38-36 dopo 12'). LeBron James e una certa prevalenza dall'arco tengono avanti i californiani all'intervallo (67-60). (Pianetabasket.com)

Serve un overtime agli Charlotte Hornets (6-9) per piegare la resistenza dei Detroit Pistons (7-10) col punteggio di 123-121. Buon avvio dei padroni di casa che vanno anche a +10 (31-21), con gli ospiti che si rifanno sotto alla prima sirena (33-27). (OA Sport)

A 19 secondi dalla fine, i Lakers erano in vantaggio di due punti, 118-116, e avevano il possesso della palla. Giovedì sera sembrava che i Los Angeles Lakers fossero sulla via della vittoria contro gli Orlando Magic. (BasketUniverso)